Chiara Ferragni

@ Mourad Balti Touati / ANSA

Chiara Ferragni conquista tutti con il mollettone in bella vista, l’accessorio must-have dell’estate 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se pensavate che il mollettone è un accessorio da usare prettamente in casa, beh, vi sbagliavate di grosso! Chiara Ferragni nei suoi ultimi post ha dimostrato che questo può essere un fedele alleato delle nostre acconciature primaverili ed estive, se abbinato correttamente al nostro outfit. Come vi avevamo già anticipato diversi mesi fa, il mollettone per capelli è oggi un accessorio must-have della bella stagione e Chiara Ferragni lo ha confermato.

Leggi anche: Pinza per capelli: l’accessorio perfetto dell’estate 

Chiara Ferragni mostra il mollettone per capelli

Il mollettone per capelli di Chiara Ferragni è proprio in bella vista e perfettamente abbinato all’abbigliamento della fashion blogger. La moglie di Fedez e neomamma della sua secondo genita Vittoria, si è concessa una passeggiata al caldo sole primaverile e ha mostrato a tutti il suo outfit compreso di mollettone color caramello. Questo accessorio, infatti, si riconferma oggi uno dei più accreditati per la bella stagione, come già visto nell’estate scorsa.

Il mollettone per capelli arriva direttamente dagli anni Novanta e Chiara Ferragni lo sa bene: la nota fashion blogger ha quindi deciso di riportarlo in auge e non solamente fra le mura di casa sua, bensì applicato sulla chioma per un look da tutti i giorni. Questo accessorio può essere usato per mantenere le ciocche davanti in modo che non vadano sul viso o anche per creare degli chignon veloci e senza pretese, ma al contempo pratici e molto chic. Insomma, ancora una volta la Ferragni ci regala un tocco di stile da poter adottare nella nostra vita quotidiana.

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

chiara ferragni

@chiaraferragni [IG]

chiara ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.