Chiara Ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Chiara Ferragni strega tutti con l’abito di Versace

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni è tornata a calcare la scena mondana, e lo ha fatto in grande stile. Dopo più di un anno passato in sordina a causa della pandemia e della nascita della piccola Vittoria, eccola al Bulgari Magnifica Gala, più splendente che mai, in un abito Atelier Versace dallo spacco vertiginoso.

Leggi anche: Fedez riprende il piccolo Leone mentre taglia i capelli: i video divertenti fanno il giro del web

Un ritorno in grande stile

Non vedeva l’ora di tornare alla normalità, Chiara Ferragni, vaccinata 48 ore prima, dopo il cerotto sul braccio ha sfoggiato uno stupendo abito nero Versace per assistere al mini-defilè della maison di alta gioielleria, in un’atmosfera glamour che distanziamento e mascherine avrebbero reso praticamente impossibile ricreare.

Gli occhi azzurrissimi e perfettamente truccati, i capelli lasciati sciolti e un magnifico choker di diamanti da sogno sono il perfetto coronamento di un abito da diva, che scende fluido fino a terra, impreziosito dal nodo al centro del busto.  Semplicemente splendida.

ferragni versace

@versace [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.