La ciliegia è senza dubbio uno dei frutti più affascinanti e gioiosi, segno anche di una nuova tendenza 2024 che non tarderà ad arrivare e portatrice di fortuna, tanto che si dice che, quando si assaggia la prima ciliegia dell’anno, vanno espressi ben tre desideri. Ecco che arriva la ciliegia beauty che ci accompagnerà per tutta la stagione autunno/inverno attraverso la skincare, gli accessori, i vestiti, i profumi e i capelli.
I benefici
La ciliegia beauty, un frutto degno di nota per la presenza del potassio, importante per il controllo della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna. Le loro antocianine sono invece potenti antiossidanti e sembrano agire come i farmaci antinfiammatori.
Skincare
La ciliegia beauty per la skincare e bodycare la ciliegia è un ingrediente benefico: ricca di vitamine A, C ed E, è un potente antiossidante per combattere i radicali liberi e stimolare la luminosità dell’incarnato. Inoltre, ha proprietà anti-infiammatorie e rigeneranti.
Accessori
La ciliegia beauty si sposa perfettamente con sandali flat, accessori in rafia, blazer e occhiali cat-eye, ma sembra che non possa proprio mancare nel guardaroba. Rircordiamo anche gli orecchini a forma di ciliegia super di tendenza nel 2024, proposti dalla stilista Jacquemus.
I profumi
La ciliegia beauty si immerge anche nei profumi con fragranze che si vestono di note sensuali e decise di ciliegia scura, pepe rosa, fava tonka e assoluta di gelsomino, per una donna libera, forte, assertiva, complessa e affascinante.
Capelli
Tra le più gettonate tendenze ciliegia beauty troviamo anche i capelli. Consiste in un colore molto intenso e, proprio per questo, è forse più indicato per sfumature o shatush al posto di tinte uniche. infatti, non è un colore del tutto naturale, sarebbe impossibile avere dei capelli con la base dello stesso colore.
Questa tonalità aggiunge calore e vivacità, senza sovrastare la tua naturale delicatezza. Carnagioni medie: Per le pelli medie, con sottotoni caldi o olivastri.