Tra le tendenze colore capelli più amate della stagione autunno/inverno 2025, non possiamo fare a meno di menzionare le ciocche biondo caldo. Una tonalità ricca e avvolgente che dona particolarmente a chi ha una carnagione dorata, olivastra o con un sottotono caldo. Le sfumature del biondo miele, caramello, dorato e champagne si fondono armoniosamente con questo sottotono della pelle.
Le caratteristiche
Le ciocche biondo caldo è vibrante e che brilla alla luce, perfetto per impreziosire la vostra chioma invernale donandole quel tocco di luminosità e di calore che conquisterà gli sguardi e che porterà tutti verso le piacevoli atmosfere della bella stagione. Per le sue caratteristiche, si presta a donare nuova vita e nuova luce praticamente a chiunque, adattandosi perfettamente ai diversi incarnati anche giocando con le sfumature calde della colorazione stessa.
A chi sta bene
Le ciocche biondo caldo vengono magnificamente valorizzati dagli occhi castani, nocciola o verdi. Questo colore è ideale per chi desidera un look sofisticato ma allo stesso tempo dall’effetto molto naturale, capace di illuminare il viso e donare un’aria fresca. Se appartieni alla stagione cromatica primavera calda e, quindi, parti da una base rossa, il biondo ideale è quello dai tratti dorati o ramati.
Come prendersene cura
Per mettere in risalto le ciocche biondo caldo è necessario: scegliere uno shampoo che esalta il biondo e che idrata mentre dona lucentezza. Limitare l’impatto dell’acqua e del lavaggio, che va a influire sulla tonalità del biondo, alternando con lo shampoo secco che deterge i capelli senza bagnarli. Inoltre, quando c’è la presenza di UV è elevata, si raccomanda di applicare lo spray protettivo per capelli colorati.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore capelli 2025.
Da Gigi Hadid a Cara Delevingne, passando per Taylor Swift, ma anche i recenti cambi-look di Sydney Sweeney. Se non volete passare inosservate durante la stagione fredda, non potete fare a meno delle ciocche biondo caldo.