claudia galanti

Foto: @claudiagalantireal [IG]

Claudia Galanti cambia look da Federico Fashion Style e il risultato è pazzesco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudia Galanti ieri sera ha festeggiato il suo compleanno, ma prima di celebrare la sua data di nascita, la showgirl è passata nel salone di Federico Fashion Style per un cambio look!

Leggi anche: Federico Fashion Style pronto con un nuovo singolo: ma è cantante o parrucchiere?!

Claudia Galanti ha cambiato look da Federico Fashion Style

Claudia Galanti prima dei festeggiamenti per il suo compleanno si è recata nel salone di Federico Fashion Style per un restyling completo; il parrucchiere di Anzio ha scelto per la modella un look davvero interessante e in piena tendenza con la moda del momento. Nella didascalia di un loro scatto insieme leggiamo:

New color for Claudia Galanti sfumature morbide e super glamour tonalizzate con 8 sofie e 7 walnut baby su base 6 marron glacé! E per rendere tutto più voluminoso e pazzesco ho applicato le Tailored hair della mia linea Extension non invasive ma che donano un risultato pazzesco!

federico fashion style claudia galanti

Foto: @federico_fashion_style [IG]

federico fashion style claudia galanti

Foto: @federico_fashion_style [IG]

federico fashion style claudia galanti

Foto: @federico_fashion_style [IG]

La showgirl ha quindi deciso di volumizzare i suoi capelli con la extension di Federico Fashion Style, già viste addosso a moltissime donne dello spettacolo italiano. Anche il nuovo colore di Claudia Galanti è effettivamente interessantissimo: il castano freddo e pieno di pigmenti risalta i suoi lineamenti e si sposa perfettamente con il suo incarnato. Inoltre, essendo pieno di riflessi, rende grande giustizia al periodo che stiamo vivendo, in attesa dell’inizio dell’estate e della stagione caratterizzata da bagni al mare e feste in spiaggia. Il cambio look è decisamente riuscito, e voi che ne pensate?!

Nel frattempo, per apprezzare tutti i lavori del parrucchiere delle star, potete cliccare QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!