Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Tagli

Il taglio che devi provare in questa stagione se hai i capelli fini

Dal flipped bob al classico mullet (grazie, Miley), non mancano i look chic da rubare alle star in questa stagione. Ma c’è un taglio che si distingue dagli altri: il clavicut. Suona familiare? L’hai sicuramente visto prima. Hailey Bieber, Selena Gomez e Taylor Swift sono solo alcuni degli A-listers che stanno scuotendo questo stile chic. Quindi cos’è esattamente un clavicut? 

Abbastanza corto da essere distinto come un taglio a caschetto e abbastanza lungo da essere infilato in un elastico per ottenere una coda di cavallo. Si adatta super bene a tutti i tipi di capelli: le ciocche posteriori poggiano sulla nuca e la parte anteriore lo mantiene spigoloso ma di classe, con una lunghezza invidiabile.

 
La bella stagione è il momento perfetto per puntare a un taglio come questo. È super semplice da mantenere e può essere rinfrescato ogni qualvolta lo si desideri. Il taglio va appena oltre le spalle, quindi non appare mai troppo corto, anche se non lo si vuole ritoccare ogni mese. Se hai i capelli folti, è il taglio giusto perché non li appesantisce. Mentre per quanto concerne i capelli sottili, il Clavicut si assicurerà che i tuoi capelli non sembrino scarichi. La parte migliore del taglio è che puoi sperimentare in ogni modo semplicemente spostando la riga… è come avere 5 tagli di capelli in uno!

Capelli neri, taglio pixie e makeup “Underliner”: torna il grunge degli anni ’90

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure