Clio MakeUp torna bionda e si taglia i capelli. I video della sua trasformazione

Clio MakeUp ha cambiato ancora il suo colore di capelli e questa volta la differenza è davvero notevole: dopo la sua chioma rossa e sfavillante e poi quella fra il castano e il ramato, l’influencer ha scelto un tono decisamente più tenue. Già in passato l’avevamo vista sfoggiare un colore biondo caldo e sembra proprio che le sia rimasto nel cuore perché Clio ha scelto di tornare a quella nuance.

Leggi anche: Clio Makeup ci dà un taglio: la beauty blogger mostra i suoi nuovi capelli

Clio MakeUp si taglia i capelli e torna bionda

Così, Clio ha deciso di schiarire di diversi toni i suoi capelli, scegliendo un biondo caldo e una piega mossa che ne risalta la tridimensionalità dei riflessi. Forse questa non è una nuance inedita sulla chioma dell’influencer, ma di certo possiamo dire che le sta benissimo e le dona particolarmente. Il suo incarnato chiaro e gli occhi cerulei si sposano alla perfezione con il colore scelto da Clio e dal suo parrucchiere di fiducia. Oltre al colore, Clio ha voluto tagliare i capelli di un bel po’: il nuovo taglio le arriva poco sopra le spalle.

Di seguito vi lasciamo i video della sua trasformazione:

Clio MakeUp

Foto: @cliomakeup_official [IG]

Capelli biondi 2021

Il biondo, come sappiamo, è il colore del 2021; questa nuance affronta diversi cambiamenti e si presta a tutte le nuance che vi possono venire in mente. Biondi caldi, biondi freddi, biondi pieni di sfumature e chi più ne ha più ne metta. Se la vostra scelta ricade su questo colore sentitevi libere di osare, esattamente come ha fatto Clio!