Clizia Incorvaia look, cosa ha fatto ai capelli dopo il parto

Clizia Incorvaia è mamma bis da pochi giorni. Lo scorso a19 febbraio dall’amore con Paolo Ciavarro è nato il piccolo Gabriele. L’annuncio è arrivato via Instagram, poi l’intervista di coppia a Verissimo, in collegamento con Silvia Toffanin durante l’ultima puntata. I due hanno raccontato come hanno affrontato il momento del parto e la modella e influencer ha rivelato di aver vissuto quel momento con grande serenità.

“Sto bene, sono incredula, sono in una dimensione fatata, una dimensione parallela. Sto scoprendo quasi il mondo con nuovi occhi. Ho un’altra consapevolezza, è un nuovo viaggio che sto intraprendendo con una persona speciale. È tutto nuovo per me”, ha detto una radiosa e bellissima Clizia Incorvaia, che poi incalzata da Eleonora Giorgi ha svelato il suo segreto per un parto straordinario.

Clizia Incorvaia, cosa ha fatto ai capelli dopo il parto

“Credo che la vita vada onorata ogni giorno. Mi ero posta, come soldato, una missione – le parole di Clizia Incorvaia – Dovevo vivere al meglio quel giorno, nonostante tutte le sofferenze, il travaglio, le doglie. Mi sono preparata, ho messo il mio pigiama migliore, ho gestito le contrazioni con la respirazione, poi ho avuto accanto due donne pazzesche, la mia ostetrica e la mia ginecologa, che mi hanno aiutato. Ho fatto 200 domande prima. Sono arrivata preparata psicologicamente”.

In tutto questo, invece, Paolo Ciavarro ha ammesso che lui è uscito molto provato da quella giornata, è stato “incredulo prima, dopo e durante il parto” e anche “in lacrime da giorni, è stata una gioia”. Lui, Clizia Incorvaia e il piccolo Gabriele (chiamato così “perché è un nome della tradizione e poi per l’Arcangelo”) sono già a casa e lei, forse anche per preparasi all’intervista a Verissimo, ha approfittato per dare una bella rinfrescata al look.

clizia incorvaia capelli cambio look dopo il parto
clizia incorvaia capelli cambio look dopo il parto

In una Storia di Instagram e quindi poi in tv ecco Clizia Incorvaia radiosa, sorridente e più bella che mai con la nuova chioma. Sempre lunga e biondissima, è ancora più luminosa grazie alla piega mossa. Fino a qualche giorno fa portava i capelli lisci, ora invece è tornata alle onde morbide che danno volume e incorniciano il viso. Sembra una bambola, una bellissima bambola.

Le onde da spiaggia sostituite dalle water waves: farle è semplicissimo