Clizia Incorvaia, il cambio look drastico ’spaventa’ Paolo Ciavarro e i fan. Poi la sorpresa

Clizia Incorvaia è la donna più felice della terra. Non solo l’amore con Paolo Ciavarro procede a gonfie vele ma tra pochi mesi diventeranno genitori. E se lei è già mamma di Nina, avuta dall’ex Francesco Sarcina, lui presto si cimenterà per la prima volta nel ruolo di papà. La loro è una storia super romantica alla quale pochi credevano: si sono incontrati durante la quarta edizione del GF Vip e, contro ogni pronostico del pubblico più scettico, da quando sono usciti dal reality di Canale 5 non si sono più lasciati.

Anzi, giorno dopo giorno hanno costruito un legame profondissimo e, insieme, hanno anche deciso di convivere e mettere su famiglia. L’annuncio della gravidanza è arrivato sulle pagine di Gente e su Instagram, dove Clizia Incorvaia ha ammesso che non è stato facile proteggere questo segreto. Poi ha svelato sesso e nome di Baby Ciavarro.

Clizia Incorvaia a sorpresa coi capelli scuri

Sempre a mezzo social, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno svelato il sesso del nascituro con una foto in cui il colore azzurro dei loro abiti lascia poco spazio a dubbi. Poi, utilizzando anche il dialetto siciliano, l’influencer ha affermato: “It’s a boy!! Miiii masculo è!!”. “Bebè mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro”.

clizia incorvaia capelli

E si sa già il nome scelto: la coppia ha deciso di chiamare il figlio Gabriele. De resto Clizia Incorvaia sta condividendo ogni step di questa gravidanza con i follower che vive senza rinunciare a look strepitosi, ginnastica e sedute dal parrucchiere. Proprio qualche giorno fa lei che è da sempre bionda platino ha voluto vedersi e farsi vedere con un’altra chioma.

clizia incorvaia capelli

“Bionda o scura?”, ha scritto nella clip in cui si è mostrata con i capelli di un colore castane ramato. E poi: “Amore… Ho cambiato. Che dici?”, mentre l’hair stylist si scusava per aver voluto accontentare una donna incinta. Diversissima Clizia scura, vero? Ma tranquilli – soprattutto Paolo Ciavarro – era solo uno scherzo. Poco dopo l’influencer è tornata a farsi vedere con il suo solito, brillantissimo biondo. Ma chissà che non ci faccia un pensierino.