Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, amore a gonfie vele. E si parla anche di matrimonio dopo l’indizio sui social: la foto di lei con un costume bianco intero con su scritto, in inglese: “La sposa (forse)”. Nella didascalia, poi, ha scritto proprio “La sposa…”. Nemmeno a dirlo, fan in delirio perché convinti che lo scatto sia la conferma di fiori d’arancio in arrivo che tutti aspettano da tempo ormai. Ma ai tanti commenti in tal senso ricevuti, la ex concorrente del GF Vip ha risposto: “Non credo si tratti solo di una prova costume ma…” e a un altro “Si dici bene, gli occhi dell’amore”.
Amore c’è sicuramente, così come il supporto. Lo hanno dimostrato anche nelle ultime ore, quando il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è apparso a dir poco trasformato. Irriconoscibile con i capelli rosa, le unghie affilate e lunghissime. Per lo show di Alba Parietti in onda su Rai2, Non Sono una Signora, Paolo Ciavarro nei panni di una drag queen è diventato Anna Lacond. E appena finita la sessione di trucco e parrucco, si è subito mostrato a Clizia in videochiamata.
Leggi anche: “Ma davvero si è presentata così?”. Elisabetta Gregoraci, tutti a bocca aperta
Paolo Ciavarro trasformato, la reazione di Clizia Incorvaia
hLa reazione della 42enne, mamma di suo figlio Gabriele, è stata di grosso stupore: “Sei bellissimo amore mio!”, ha esclamato. E gli stessi complimenti sono poi apparsi nero su bianco tra le Storie di Instagram, mentre andava in onda la puntata di Non sono una signora. “Sei bravissimo”, aggiunge l’influencer.
Anche la giuria e il pubblico dei social hanno osannato il compagno di Clizia Incorvaia, tutti pazzi per Paolo Ciavarro in versione Drag Queen. Ma il concorrente non ha superato la gara del lip-sync e quindi ha dovuto rivelare la sua identità. Per la cronaca, l’unica ad averla indovinata è stata Sabrina Salerno.
In ogni caso il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e compagno e forse presto marito di Clizia Incorvaia è contento dell’esperienza appena fatta: “Durante questa esperienza ho pensato a mio figlio, un domani gliela farò vedere. Io dico sempre che noi genitori del futuro dobbiamo essere quelli che cercano di migliorare un attimino le cose”, ha detto ad Alba Parietti.