Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Colori

Color Malva: il 2023 dà il benvenuto alla tinta più ricca che ci sia

Colore capelli 2023 malva. Non c’è niente come lasciare il salone con un nuovo colore di capelli e una nuova piega, ma decidere quale tonalità scegliere non è un’impresa facile. Se stai cercando di cambiare i tuoi capelli, c’è una nuova tendenza del colore dei capelli amata dalle celebrità che ha “new year-new me” scritto dappertutto: il malva.

Color Malva capelli 2023

Non si può negare che le micro tendenze stiano governando il settore in questo momento. Mentre sono un modo divertente per cambiare il tuo look con il trucco e le acconciature, quando hai a che fare con il colore dei capelli, essere un po’ troppo sperimentali può causare qualche danno, per non parlare del diventare piuttosto costoso. La tendenza del colore dei capelli color malva che stiamo vedendo in questo momento è un’ottima opzione per chiunque cerchi di diventare biondo-castano scuro quest’anno perché è molto in voga ma comunque abbastanza classico da resistere all’inevitabile ciclo di dissolvenze. Continua a leggere per saperne di più sulla tendenza del colore dei capelli color malva, incluso come farlo funzionare per te e cosa chiedere al parrucchiere.

Colore capelli 2023

Colore capelli 2023 malva è la risposta 

Qual è il colore dei capelli color malva?
Il malva è uno di quei colori di cui probabilmente hai sentito parlare un sacco di volte, ma potresti non sapere esattamente di cosa si tratti. “Il colore dei capelli malva sarebbe meglio descritto come un colore morbido, morbido e biondo scuro”. Dice questo Angelina Murphy, una parrucchiera di celebrità con sede a Seattle e specialista di estensioni. L’ombra è simile al biondo sporco o “bronde”, solo leggermente più scuro e più tenue. “Il colore malva si ottiene utilizzando una lucentezza che crea macchie di toni caldi e freddi allo stesso tempo aggiungendo lucentezza ai capelli”, afferma Murphy. Hailey Bieber è un esempio modello di capelli malva: il colore dei suoi capelli è tenue e morbido, ma è incredibilmente brillante e ha molte dimensioni.

Come chiedere capelli color malva al parrucchiere
Indipendentemente dal colore dei capelli che scegli, il modo migliore per assicurarti di lasciare il salone felice è portare con te delle foto di riferimento. “Chiedi al tuo stilista di creare un pezzo di denaro magro e di aggiungere toni caldi e freddi alla lucentezza”, afferma Murphy. Se aiuta, puoi dire al tuo stilista la sua formula preferita per questa particolare tonalità: 7NCH/9GB/6GG in Redken EQ Shades.

A chi sta meglio il trend del colore capelli malva
Poiché questa tonalità incorpora sia toni caldi che freddi, è molto lusinghiero su quelli con sfumature calde e neutre. Ma questo non vuol dire che non puoi indossare il look se sei più tonico. Il tuo stilista dovrebbe essere in grado di adattarlo al meglio alle tue esigenze. “Mi piace anche seguire il colore degli occhi: se hai delle macchie dorate negli occhi, i capelli color malva saranno molto lusinghieri”, dice Murphy. “Se fatto bene, questo colore renderà la tua pelle abbronzata e i tuoi occhi scoppieranno.”

Capelli biondi con sfumatura “al tiramisù”: cremosi e luminosissimi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure