Il nostro approfondimento odierno sui tagli di capelli corti: 50 stili tra i migliori look che potete adottare nel corso dell’anno!

1 di 51

Se siete delle amanti dei tagli di capelli corti e siete sempre alla ricerca dell’ultima novità di stile in questo ambito, non potete perdere per nulla al mondo la nostra gallery odierna, nella quale proponiamo una bella collezione di 50 tagli di capelli corti moderni, che troverete sicuramente adorabili. Vi consigliamo pertanto di darci un’occhiata approfondita e, con l’occasione, leggere e commentare gli spunti che di seguito vi proponiamo: potrebbe darsi che possiate trovare, tra queste righe e tra queste foto, il modello perfetto dal quale prendere ispirazione per un bel restyling di inizio anno!

La semplicità è la parola d’ordine

Il concetto che oggi vogliamo porre al centro del nostro approfondimento è legato all’esaltazione della semplicità: cercate, nelle vostre elaborazioni stilistiche, di fare in modo che il look che andrete poi a premiare sia quanto più possibile semplice da strutturare e da gestire. Il 2017 sembra infatti apprezzare in modo più significativo gli stili easy, tendenzialmente un po’ spettinati, che possano ispirare una immagine curata ma non troppo attenta ai rigidi dettami, e che possa di contro strizzare un po’ l’occhio a uno stile giovane e seducente, sbarazzino e dinamico.

Personalizzate il vostro look

Per quanto intuibile, diventerà sempre più importante cercare di personalizzare adeguatamente il vostro look. Cercate pertanto di trovare – in compagnia del vostro parrucchiere di fiducia – la migliore soluzione per poter rendere unico lo stile che sceglierete di sposare, andando a selezionare i dettagli che meglio possono valorizzare i vostri punti di vantaggio, e meglio possono celare qualche piccolo difettuccio: un esercizio di stile che sicuramente riuscirete a fronteggiare con adeguata sicurezza e convinzione, giocando con ciuffi, rasature, scalature, frange e tanto altro ancora, in linea con quelle che sono le vostre preferenze.

50 modelli da non perdere!

Concludiamo infine con una bella gallery finale che, come avevamo anticipato qualche riga fa, vi proporrà una straordinaria collezione di 50 moderni stili di capelli corti all’interno dei quali potreste trovare il vostro preferito, su cui costruire un look contemporaneo molto convincente! Come sempre abbiamo modo di consigliare e di condividere con voi, vi suggeriamo di prendervi qualche minuto del vostro tempo per poter guardare con attenzione ciascuna delle proposte sotto elencate, soffermandovi magari su quelle che ritenete più convincenti. A quel punto, cercate di comprendere come personalizzarne ogni dettaglio per rendere il modello ancora più “vostro” e, in ultima analisi, cercate di parlarne con il vostro parrucchiere, andando a costruire su misura il migliore look 2017!

1 di 51