37 tagli di capelli corti per un aspetto stupendo! Clicca qui per le foto!

Una gallery con 40 nuovi tagli di capelli corti che saranno in grado di conferirvi un aspetto davvero stupendo e sensazionale!

1 di 38

Eccoci di ritorno a parlare dei migliori tagli di capelli corti che potreste valutare di indossare nel corso della prossima estate 2017. Come noterete sfogliando la gallery che abbiamo scelto di condividere con voi nella parte finale di questo approfondimento (a proposito: se avete fretta potete saltare direttamente alla serie di scatti fotografici che abbiamo condiviso con voi, e poi tornare alla lettura del presente focus), le varietà per poter arrangiare alla grande i vostri tagli di capelli corti sono davvero numerose, e siamo certi che non farete poi tanta fatica nel trovare anche la soluzione che fa maggiormente al caso vostro.

La priorità è uno stile naturale

Nell’esporre alcuni dei migliori tagli di capelli corti che potete cercare di adottare nel corso dei prossimi mesi, un riferimento molto importante non potrà che essere attribuito alla possibilità di scegliere uno stile di capelli short che possa conferire al vostro aspetto uno stile il più naturale possibile. Una delle tendenze che più piacevolmente abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle ultime stagioni è infatti la ricerca di un approccio stilistico più easy e messy nella propria chioma, eventualmente anche un po’ spettinato.

Il risultato è presto detto: quel che potreste avere è infatti un look straordinariamente seducente e attraente, che può essere ricreato, giorno dopo giorno, con immediata semplicità. Dite pertanto addio ai lunghi minuti che dovreste passare dinanzi allo specchio cercando di tenere a bada ciocche ribelli o realizzando qualche struttura di rilievo. Tutto quel che dovrete fare è semplicemente dare un colpo di spazzola, senza preoccuparsi se qualche ciuffo sfugge al vostro controllo: sarà in grado di darvi un nuovo valore aggiunto in termini di personalità e di impatto visivo. Provare per credere!

Tanti colori tra i quali scegliere

Uno dei più importanti elementi di personalizzazione del vostro nuovo stile di capelli corti per la primavera estate 2017 è naturalmente rappresentato dalla scelta del giusto tono di colore. In tal senso, è bene rammentare come vi siano diverse “teorie” di pensiero per poter fruire delle principali tendenze contemporanee. Per esempio, potete puntare su un bel colore omogeneo che possa ravvivare il vostro tono naturale, magari conferendogli un miglior livello di profondità. Oppure potete ricorrere alle tante tecniche di colorazione e decolorazione più recenti, che – contrariamente a quanto qualcuno può ritenere – possono ben prestarsi anche a un adattamento sugli hairstyle più short (ma non troppo).

In ogni caso, bene ricordare anche in questo frangente come non vi sia uno stile che vi debba “costringere” entro limiti piuttosto stretti. Bensì, vi consigliamo di poter procedere alla valutazione di ogni soluzione possibile, e perfino di quelle che apparentemente vi sembrano più “anomale”. Laddove meno lo attendete, potreste scoprire alcune utili ed efficaci ipotesi da personalizzare e da declinare su voi stesse, arrivando a dei risultati inattesi ma straordinariamente appetibili. Non sarete certamente le uniche a trovare la più ampia e elevata soddisfazione, dietro uno stile che avete magari “disdegnato” per anni e anni!

Concludiamo anche questo nostro focus fornendovi una bella gallery con 37 diverse foto che vi consigliamo di guardare con attenzione e… di “divorare” con gli occhi! Si tratta infatti di una collezione davvero straordinaria, che abbiamo avuto modo di estrapolare nel corso degli ultimi giorni e che oggi abbiamo voluto diffondere a tutte le nostre lettrici, sperando di incoraggiarle a compiere qualche attenta valutazione sulle possibilità di restyling primaverile – estivo. Vi consigliamo dunque di guardare la gallery e di confrontarvi con qualche buon parrucchiere per la messa a punto di una nuova acconciatura. Siamo sicuri che ne varrà la pena!

1 di 38