Una bella collezione di tanti stili di capelli corti moderni che potreste valutare di sperimentare nel corso del nuovo anno!

1 di 110

Torniamo anche oggi a occuparci dei migliori stili di capelli corti in circolazione, da rivolgere nei confronti delle donne più moderne e più dinamiche. Come ben noto a tutte le lettrici che ci seguono da diverso tempo, il panorama dei migliori tagli di capelli corti è straordinariamente ampio e profondo, e non faticherete certo poi più di tanto per poter trovare uno o più modelli di riferimento da utilizzare per poter prendere il giusto spunto per un nuovo look da utilizzare nell’anno appena cominciato. Cerchiamo pertanto di ispirarvi un po’ di cambiamenti, e proporvi oltre 100 stili da non sottovalutare!

Il bob è ancora il punto di riferimento

Nonostante la gamma di potenziali alternative che avete a disposizione sia cresciuta a dismisura nelle ultime stagioni, riteniamo che – anche nel 2017 – il bob costituirà un inossidabile punto di riferimento stilistico. Dunque, se siete molto indecise sul da farsi e non sapere da che base partire per un progetto di restyling, provate a percorrere la strada più semplice, quella del caschetto. Il bob potrà essere personalizzato in ogni aspetto di riferimento, e potrà pertanto essere modellato e “piegato” sulle vostre necessità. Provare per credere!

Naturale ma… non troppo!

Un altro trend che siamo certi riuscirà ad affermarsi idealmente nel corso del 2017 è quello del ricorso agli stili più easy e naturali. Ad ogni modo, cercate di non esagerare e di non farne una bandiera intramontabile! È vero che adottare un bello stile di capelli messy, lievemente spettinato, un po’ sbarazzino, potrebbe essere una vincente carta da giocare in termini di seduzione e di ringiovanimento, ma è anche bene evitare di eccedere. Cercate pertanto di alternare tra rigore e spensieratezza, e trovate il giusto mix da adottare a seconda delle varie occasioni.

Una maxi gallery tutta da guardare

A questo punto, non possiamo che soffermarci sulla possibilità di dare uno sguardo a una fantastica maxi gallery che vi permetterà di saperne un po’ di più sui migliori stili di capelli corti che potreste andare ad adottare nel corso dei prossimi mesi, andando a caratterizzare il vostro nuovo look. Cercate di sfogliare con attenzione la serie di scatti fotografici che di sotto abbiamo individuato e voluto condividere con voi, e cercate di comprendere se vi sia realmente qualcosa che possa fare o meno al caso vostro. Parlatene poi con un buon parrucchiere e fateci sapere che risultato avete raggiunto! Buona ricerca!

1 di 110