corti medi e lunghi

Capelli corti, medi e lunghi più cool per il prossimo inverno

fotogallery tagli di capelli corti

Vi siete già domandate quali siano le tendenze della moda capelli più in per il prossimo inverno? Se non lo avete fatto… vi conviene sbrigarvi! Oramai la bella stagione estiva sta andando in archivio, e quel che dovete fare è certamente quello di preparare le vostre chiome a una stagione forse meno calda e soleggiata, ma non per questo non degna di poter essere vissuta alla grande, magari facendovi aiutare da un’acconciatura che possa rispecchiare la vostra bellezza e la vostra grande personalità. Ma quali sono i tagli di capelli più in per l’autunno e l’inverno in arrivo?

Corti

Cominciamo da uno sguardo sui capelli corti: i pixie cut, i tagli con richiami androgini e tutti i tagli di capelli che hanno una ridotta estensione, sono certamente in grado di assicurarvi la migliore soddisfazione. E anche se non avete un viso perfettamente regolare, giocando sulle scalature e sui volumi otterrete certamente i migliori effetti. I tagli alla maschietta, i bob più corti e i pixie, magari accompagnati da una frangetta alla francese, potranno dettare le tendenze anche nei prossimi mesi, adattandosi con facilità allo stile delle donne di qualsiasi età. Inoltre, vi permetteranno di rigenerare i capelli sfibrati da una bella stagione al mare. Che volete di più?

Medi

Trascurati (colpevolmente) troppo a lungo, i capelli medi si stanno affermando non solamente come via prudenziale tra le due scelte estreme (corto o lungo?) bensì come un taglio di capelli del tutto in grado di svolgere con autonomia e soddisfazione il proprio ruolo di riferimento. Tra i vari capelli medi a vostra disposizione, vi consigliamo di puntare con decisione sul bob medio asimmetrico, che dovrà essere portato un po’ messy. Adattissimo alle donne che hanno lineamenti regolari e hanno voglia di qualcosa di diverso, potete abbinarlo eventualmente a una bella frangia.

Lunghi

Il panorama delle alternative di stile in capo a tutte le donne che hanno i capelli lunghi non vi lascerà certamente interdette. A nostro giudizio, l’autunno – inverno è però il momento di riscoprire un look molto romantico, che a noi piace davvero tantissimo: l’hairstyle figlia dei fiori, con i capelli lunghi e lisci e una riga centrale. Adatto soprattutto alle donne più giovani, è un look che vi richiederà un po’ di impegno per tenere sempre pulitissimi i capelli.

fotogallery tagli di capelli corti

Capelli Style, il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori!