Tagli di capelli corti moderni e super romantici!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se siete alla ricerca costante di nuovi tagli di capelli corti dall’ispirazione puramente romantica, questo post rappresenta uno dei migliori punti di approdo all’interno del nostro portale: negli ultimi giorni abbiamo infatti selezionato per voi una esclusiva collezione di 50 tagli di capelli corti moderni e super romantici che potrebbero essere di grandissimo riferimento per un bel restyling nel 2017 e… oltre! Vediamo dunque quali sono le ultime tendente in materia, e valutiamo insieme cosa sia meglio per voi all’interno di una gallery composta da decine e decine di validissime alternative di stile contemporaneo!

Ringiovanire e sedurre

La parola d’ordine per i nuovi tagli di capelli corti e romantici è quella di ringiovanire il vostro aspetto e… sedurre! Scritta così, sembra una vera e propria missione impossibile. In realtà, non è poi così difficile come sembra: è sufficiente individuare un look che possa pulire i vostri lineamenti, risaltare i vostri punti di forza, celare qualche piccolo difettuccio estetico e contrare le altrui attenzioni sulle aree di pregio, come le labbra, gli occhi, e così via. Otterrete importanti chiavi in termini di ringiovanimento rispetto a quanto rivela la vostra carta di identità, e di attrazione nei confronti di potenziali partner!

Che taglio scegliere

Ricordato quanto precede, non possiamo che annotare come straordinariamente ampio il ventaglio di potenziali proposte che avete a disposizione se siete effettivamente alla ricerca di un bel taglio di capelli corti con i quali ringiovanire il vostro aspetto e renderlo ancora più seducente. Dai bob più tradizionali ai pixie cut, dalle rasature più sobrie ai maxi ciuffi, passando magari per delle romanticissime frangette alla francese, o quelle più piene e moderne, avete sicuramente l’imbarazzo di una ottima scelta da cavalcare e da conquistare. Perché allora non cedere alle bonarie tentazioni?

Modelli pronti per l’uso!

Come nostra abitudine storica, concludiamo anche l’approfondimento di oggi proponendovi una bella collezione di 50 diversi modelli tra i migliori tagli di capelli corti e romantici utilizzabili in questo momento all’interno dei principali saloni di bellezza di mezzo mondo. Il nostro comune suggerimento è quello di guardare con la dovuta e meritata attenzione questa serie di scatti fotografici e selezionare quelli che ritenete possano valorizzare maggiormente la vostra bellezza. A tal punto, non vi rimane che confrontarvi con un buon parrucchiere che possa condividere con voi gli accorgimenti e le personalizzazioni che esalteranno i vostri punti di forza e… farci vedere quale risultato finale avete raggiunto!

Vi lasciamo ora alla nostra fotogallery su Instagram @capellistyle.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Capelli Style, il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori!