elena santarelli

Foto: @elenasantarelli [IG]

Che stacco di coscia! Il risveglio di Elena Santarelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maglietta nera, pantaloncini cortissimi su uno stacco di coscia da capogiro e cappuccino alla mano: così si affronta una domenica di questa tarda primavera che stenta a decollare. Elena Santarelli è rinata, non ci sono dubbi. Con il brutto periodo passato tra grandi preoccupazioni per la salute di suo figlio ormai alle spalle, la bionda showgirl sembra più serena e pronta finalmente a guardare al futuro e al sole, che presto tornerà.

Leggi anche: Elena Santarelli cambia look drasticamente: guarda il nuovo colore!

Chi ha paura dei “leoni da tastiera”?

Ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z quanche giorno fa, la bella Elena ha tirato fuori tutta la sua grinta, specialmente sul tema dei commenti spiacevoli che spesso si ricevono dagli hater sui social, dimostrando la sua vicinanza e il suo appoggio proprio al padrone di casa Tommaso Zorzi, che nelle ultime settimane ne ha ricevuti non pochi. La Santarelli ha spiegato di aver vissuto lei stessa il problema in prima persona, e che i leoni da tastiera non le fanno paura, anzi, è il momento che capiscano che i messaggi di odio hanno delle conseguenze:

Bisogna querelare perché la gente deve avere paura di dire certe cose. Basta scusare queste persone, che scrivono cattiverie, giudicano con troppa facilità.

elena santarelli coscia

@elenasantarelli [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!