Costanza Caracciolo, il nuovo look è un’idea della figlia Stella

Costanza Caracciolo ha da poco cambiato look. Da sempre fedelissima al biondo, colore di capelli con cui l’abbiamo conosciuta sul bancone di Striscia la notizia, dopo tanti anni ha voluto rivoluzionare la chioma. Ma di fatto è semplicemente “ritornata alle origini”, come spiega lei stessa nella didascalia del post condiviso su Instagram, e ora sfoggia capelli castano chiaro con delle sfumature leggermente più chiare sulle punte.

“Amo il mio nuovo colore di capelli”, ha aggiunto Costanza Caracciolo stupendo e non poco i suoi follower. E infatti, poco dopo la visita al parrucchiere di fiducia e aver mostrato a tutti la sua ‘nuova testa’ la moglie di Bobo Vieri ha voluto in un certo senso tranquillizzare il suo pubblico social.

Costanza Caracciolo, l’idea capelli della figlia Stella

“A chi mi conosce bene sarà venuto un infarto perché sa quanto io abbia una passione per i capelli biondi – ha fatto sapere Costanza Caracciolo – Però volevo tranquillizzarvi: tornerò bionda, credo poco prima dell’estate. Ora faccio riposare un po’ i capelli e mi godo questo nuovo colore, che poi tra l’altro è il mio colore naturale, infatti la radice non l’ho neanche toccata”.

Insomma, qualche mese e tornerà al suo biondo che più biondo non si può. Ma sempre a proposito di capelli, nelle ultime ore Costanza Caracciolo ha voluto seguire un “consiglio”. Non del suo hairstylist di fiducia, ma di sua figlia Stella, la primogenita avuta da Bobo Vieri. E così ha sfoggiato sempre su Instagram una pettinatura che ci porta dritti negli anni Novanta.

costanza caracciolo capelli figlia stella
costanza caracciolo capelli figlia stella

È stata la figlia Stella, dunque, a curare la sua acconciatura. Quindi la foto in primo piano con oltre 10 mollettine colorate, praticamente su tutta l’attaccatura della chioma.”Ha ragione Stella: perché metterne solo due, quando abbiamo tutte queste belle mollettine?”, ha spiegato poi nella didascalia Costanza Caracciolo aggiungendo anche l’hashtag #mammaefiglia.

Capelli medi: come applicare mollette e fermagli ed essere al top! (FOTO)