hm costumi curvy

@hm [IG]

Costumi H&M per donne curvy. La collezione 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutti conosciamo H&M, il brand svedese di fast fashion che offre capi alla moda e in linea con le ultime tendenze a prezzi low cost. Era il 19 settembre 2003 quando il più accanito rivale di Zara apriva il primo negozio in Italia, a Milano, cambiando per sempre il modo di comprare e di vestire di molti teenager.

Negli anni, H&M ha molto articolato e diversificato la sua offerta, in linea con quello che richiedono i tempi che corrono, tra moltissime capsule collection in collaborazione con designer rinomati e linee dedicate all’intimo, allo sport, al recentissimo loungewear e ovviamente con una linea curvy, cercando di essere il più possibile inclusivi.

Leggi anche: Costumi Tezenis: la collezione per l’estate 2021

Costumi H&M Curvy 2021

Tra le tante novità fashion e femminili, ecco la collezione di costumi H&M Curvy 2021, creata modulando i trend di stagione con espedienti sartoriali che garantiscano sostegno e comodità. Si tratta di otto pezzi acquistabili separatamente, in modo che ognuna possa mixare i modelli e i colori e creare uno stile unico.

hm costume curvy

@hm.com

La vita alta e dal gusto anni 50’, lo slip per bikini è disponibile in nero e verde oliva ed è drappeggiato sul davanti con una soluzione che unisce praticità, comfort e soprattutto stile.

hm costume curvy 2

@hm.com

Perfetto da abbinare allo slip, è il top, disponibile negli stessi colori, con ampie spalline regolabili e ferretto per garantire la migliore vestibilità possibile, non imbottito ma completamente foderato, disponibile fino alla taglia 5F.

hm costume curvy 3

@hm.com

Non possono mancare nella linea i costumi interi dall’effetto modellante sul punto vita, scollo a V e inserti rimovibili nelle coppe per garantire eleganza e perfetto sostegno al seno.

hm costumi curvy

@hm.com

Disponibili anche gli slip alla brasiliana, perfetti per chi ama mixare i colori, disponibili in nero e arancio brillante o nella variante batik, interamente sfoderati, sgambati e dalla tipica linea a V in vita.

hm costumi curvy 5

@hm.com

Perfetto per chi ama lo stile più minimal, il top con scollo quadrato e spalline larghe che garantisce comodità e stile, disponibile in nero e batik.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!