Vai al contenuto

News

Turismo extra lusso e prodotti di bellezza: Nikki Beach sposa Cotril

Dopo il successo degli scorsi anni, Cotril conferma la partnership con Nikki Beach ampliandola ai beach club di Mallorca, Marbella, Costa Smeralda e Ibiza, e al Resort & Spa di Porto Heli, in Grecia, destinazioni estive ideali per rilassarsi e godersi, finalmente, il sole.

Nikki Beach è il primo e originale concetto di luxury beach club: partito come un riservato rifugio per il pranzo in riva al mare a Miami Beach, Nikki Beach è diventata, col passare degli anni, un’azienda globale e multiforme di ospitalità lifestyle, annoverando al suo interno 11 beach club, 5 hotel e resort, una divisione di moda, una di eventi speciali e anche un ente di beneficenza senza scopo di lucro. Nikki Beach inaugura la stagione estiva 2022 con una serie di nuove esperienze tra musica, ristoranti, intrattenimento, moda, film e arte e molto altro.

Nikki Beach e Cotril: un’estate all’insegna della bellezza

Cotril non poteva, dunque, mancare mettendo a disposizione dei Club i prodotti e i nuovissimi accessori della linea solare Beach, anche nelle praticissime minisize, e contribuendo alla realizzazione di due pool party a Mallorca e Marbella e dell’evento “Sound of Sunshine” presso il Nikki Beach Resort & Spa di Porto Heli, dove anche i teli mare Cotril saranno a disposizione su tutti i lettini e ai clienti delle cabine VIP verranno omaggiate le borse da spiaggia del brand. Gli ospiti potranno, cosí, godersi un’estate esclusiva in tutta sicurezza mentre Cotril penserà a proteggere i loro capelli da sole, vento e salsedine. Non vi resta che sedervi, rilassarvi e godervi l’estate Cotril & Nikki Beach!

Cotril.it