Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Colori

Creamy Blonde e tutti muti: la nuance inverno 2023 va a segno

Conoscete i capelli creamy blonde? Si tratta di una delle tante tendenze che potrebbero farvi impazzire nel corso della prossima stagione invernale, e che è già all’apice del suo successo durante questo inverno 2023. Ma di cosa si tratta? E perché potrebbe realmente fare al caso vostro? 

Creamy Blonde e tutti muti: la nuance inverno 2023 va a segno

Il creamy blonde è arrivato!

La prima cosa che salta all’occhio dando uno sguardo al creamy blonde, è che questo nuovo tono di colore probabilmente manda in archivio le nuance metalliche fredde che avevano spadroneggiato nel corso dell’ultima stagione, promettendo alle donne che sceglieranno di cavalcare questo trend la possibilità di indossare sul proprio capo delle sfumature calde vibranti. Insomma, il creamy blonde non lancia un vero e proprio trend, ma cavalca un filone già in essere da diverso tempo, e del quale – ad esempio – fa parte anche il burgundy di cui abbiamo avuto modo di parlare non troppe settimane fa.

Creamy Blonde e tutti muti: la nuance inverno 2023 va a segno

Che cosa è il creamy blonde

Il creamy blonde è uno stile di colorazione piuttosto dinamico, che varia dal biondo naturale al platino, dall’oro al beige, per poter donare dei compromessi senza precedenti a tutte quelle persone che desiderano donare una nuova luminosità al proprio capo. La sua allure è d’altronde fortemente naturale, e questo non può che rispettare e rispecchiare quali sono le principali indicazioni degli hairstylist più famosi del mondo per quanto concerne le tendenze più moderne. Amato dalle giovanissime, è in realtà una buona soluzione anche per quelle donne che hanno qualche annetto in più sulle spalle.

Detto ciò, tecnicamente il creamy blonde è un biondo molto elevato, che tende al platino, che parte da una base scura per poi divenire gradualmente più chiaro sulle lunghezze e sulle punte. I colori sono tutti vicini tra di loro, e possono donare alla vostra mente il richiamo delle sfumature dei capelli delle bambine, cui il creamy blonde vuole tendenzialmente ispirarsi, pur rendendo alla donna un look più maturo e più consapevole della propria bellezza adulta.

Capelli biondi: 5 trattamenti fai da te per averli più vivi che mai

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure