Brillare è d’obbligo, diceva qualcuno in occasione delle festività. A capodanno, durante la notte degli Oscar, brillare è la parola chiave. Ma non solo. La moda degli scintillii tra i capelli sta diventando un trend sempre più seguito e sfoggiato dalle star oltreoceano.
I cristal hair fanno capolino al look di tutti i giorni. Basta mostrare capelli ordinati e con un piega impeccabile e il gioco è fatto! I cristal hair sono quanto di più glamour aspettarsi in questi mesi invernali. Glitter, strass, perle…va bene tutto ma basta che crei lucententezza e che riusciate ad avere una vera e propria chioma di cristallo.
Mentre un qualsiasi negozio orientale può sempre essere il tuo punto di riferimento per trovare strass e glitter di ogni tipo (anche Amazon non scherza), i marchi di bellezza come Simihaze stanno intensificando l’offerta basata sul trucco super shimmer. Difatti questi ultimi hanno rilasciato i propri pacchetti di gemme stick-and-peel. Ora, non è mai stato così facile indossare gioielli per il viso.
Ciò che una volta era solo adatto a un costume o a un festival può essere dirottato anche al trucco per le feste o persino a quello quotidiano per le persone più audaci, ma anche per quelle brave a conferirgli un appeal più fine e meno d’impatto. Se ti senti ispirato dai volti delle celebrità ingioiellati su tutti i tuoi feed dei social media, ecco cinque modi per trattare il tuo viso come un vero e proprio progetto artistico.
Capelli rasati ai lati: i diversi tagli da non perdere