Anche Cristina Tenuta è tornata nel parterre di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è iniziato da poco con una nuova edizione e tra le ‘vecchie conoscenze’ del pubblico anche la dama bionda che, udite udite, l’estate scorsa ha avuto contatti con Mario Cusitore, l’ex di Ida Platano. In passato era stata beccata con Alessandro Vicinanza e aveva avuto una frequentazione con Armando Incarnato.
Insomma, è ormai una ‘veterana’ del programma del primo pomeriggio di Canale 5. E appena tornata in studio ha subito attirato le critiche degli opinionisti. In una delle ultime puntate andate in onda, infatti, ha conosciuto Emiliano, nuovo cavaliere sceso proprio per lei. Si è presentato e le ha detto di essere molto colpito dal suo sguardo, ma Cristina Tenuta lo ha mandato via.
Leggi anche: “Sono identiche”. Pamela Petrarolo, cambio look al Grande Fratello: drastico
Cristina Tenuta di Uomini e Donne, com’è al naturale
“Ti ringrazio, però di impatto non mi hai colpito”, sono state queste le parole della dama che è stata poi attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due l’hanno accusata di mandare via sempre tutti e che da anni ripete sempre la stessa frase, come se la regia premesse un pulsante. Si basa troppo sull’aspetto fisico, insomma.
Ma Cristina Tenuta ha spiegato che se una persona non la colpisce al primo istante preferisce non iniziare alcuna conoscenza, per lei è normale basarsi sulla prima impressione. A proposito di prime impressioni, la dama è certamente una bellissima donna, che colpisce subito per il suo aspetto.
Biondissima, sempre truccata e vestita di tutto punto, spesso con abiti corti, aderenti e molto femminili, sono anni che conquista telespettatori e corteggiatori per la sua bellezza. Ma com’è al naturale? Cristina Tenuta ha da poco pubblicato un selfie tra le Storie Instagram in cui appare completamente senza trucco. Il risultato? Un vero e proprio inno alla bellezza acqua e sapone.