Csaba Dalla Zorza

Foto: @csabadallazorza [IG]

Csaba Dalla Zorza appare su instagram con i beccucci per capelli ed è splendida

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Csaba Dalla Zorza è sempre impeccabile ed elegante; il suo buon gusto è ormai famoso e il suo stile unico e sobrio ispira moltissime donne ogni giorno. Ovviamente anche i capelli della conduttrice sono il fiore all’occhiello del suo look e in un recente post instagram si capisce come fa ad avere sempre una chioma al top.

Leggi anche: Csaba Dalla Zorza: addio alla tinta e benvenuti capelli bianchi naturali

Csaba Dalla Zorza: come fa ad avere i capelli sempre in ordine?

Csaba Dalla Zorza ha un long bob di grande tendenza e nonostante il caldo, l’umidità e l’afa, questo è sempre perfettamente acconciato e curato. Come fa la conduttrice a creare quella magnifiche e morbide onde? E, soprattutto, come fa a mantenerle? Sembra che il suo segreto sia quello di bloccare le ciocche frontali, leggermente più corte, con dei beccucci d’oca in metallo, in modo che queste risultino piegate verso l’esterno donando grande luminosità al viso. In questo modo, poi, i capelli avranno “memoria” della piega da noi scelta e ogni volta che ci troveremo a fare il nostro styling questi torneranno nella posizione da noi desiderata.

Csaba Dalla Zorza ha usato i becchi d’oca così che i capelli saranno già “in piega”. Il metallo dei beccucci farà da vettore per il calore dell’aria del phon e la chioma dovrà necessariamente prendere la forma da noi scelta. La stessa tecnica, comunque, può essere replicata sui capelli asciutti sfilando le clip solamente una volta che si saranno raffreddate.

csaba becchi capelli

@csabadallazorza [IG]Qui vi lasciamo un consiglio d’acquisto:

becchi capelli

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.