I capelli cadono di più in inverno e le ragioni possono essere molte. Secondo il sito Web basato sulla ricerca PubMed, i capelli mancano di umidità in inverno, causando forfora e perdita o caduta dei capelli. Mantieni i tuoi capelli sani e forti in questa stagione con questi suggerimenti.
I capelli cadono di più nella stagione invernale e questo è dovuto alla secchezza dell’aria esterna. La secchezza fa seccare il cuoio capelluto e questo porta alla caduta dei capelli. Tuttavia, puoi ridurre la caduta dei capelli o la caduta dei capelli con questi metodi.

Massaggio con olio: anche gli esperti di bellezza raccomandano di seguire questa ricetta della nonna. Oliare i capelli due volte a settimana rimuove la mancanza di umidità nei capelli. Vedrai l’effetto di questa tecnica entro pochi giorni.
Danneggia lo strumento di riscaldamento: acconciare i capelli con strumenti di riscaldamento è comune in questi giorni, ma questo metodo può lasciarli molli e senza vita. Più stai lontano dagli strumenti riscaldanti, considerati la principale causa di caduta dei capelli, meglio è per i tuoi capelli.
Provoca danni alle apparecchiature di riscaldamento : Al giorno d’oggi è comune modellare i capelli con strumenti di riscaldamento, ma questo metodo può renderli deboli e senza vita. Più stai lontano dagli strumenti riscaldanti, considerati la principale causa di caduta dei capelli, meglio è per i tuoi capelli.
Mangia cose sane: Ciò che mangiamo non influisce solo sulla nostra salute, ma anche sulla nostra pelle e sui nostri capelli. Una dieta povera può causare la caduta dei capelli, quindi mangia cibi ricchi di vitamine e minerali, proteine e grassi sani. Resta idratato: Le persone bevono meno acqua in inverno, ma dobbiamo bere almeno 3 litri di acqua al giorno. Conoscerlo ma ignorarlo può portare a perdita di capelli, problemi di pelle spenta. Bevi più acqua e rimani idratato.
Maschera alla cheratina fatta in casa: i capelli smetteranno di essere aridi e spenti