dark violet

Dark Violet: l’ultima tendenza in fatto di colori

Se state pensando di cambiare colore di capelli, il Dark Violet, è decisamente ciò che fa per voi! Negli ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori: capelli rosa, azzurri, bianchi, color argento…insomma ogni sfumatura esistente. Per questo inverno bisogna virare su qualcosa di più deciso; un tono scuro e da portare con disinvoltura, ma con delle sfumature davvero di tendenza.

Dark Violet, a chi sta bene?

Il Dark Violet sta bene a tutte! Ebbene sì, donne di tutte le età fatevi avanti! Toni naturali, per renderlo più delicato oppure puntare a sfumature elettriche e decise, tendenti decisamente a colorazioni più strong.

Dark Violet, come si ottiene?

Ovviamente il consiglio è quello di affidarsi ad un parrucchiere competente; a meno che non abbiate un colore di capelli naturale abbastanza chiaro, per ottenere le sfumature viola scuro c’è bisogno di decolorare un po’ la chioma.

La schiaritura necessaria non deve per forza arrivare ad un tono di biondo quasi bianco, quindi fortunatamente si può ricorrere anche ad una sola decolorazione per trattamento. Questa sfumatura viola così profonda permette anche di dare l’illusione che la chioma sia più voluminosa, specie se si sfrutta una piega mossa.

lunghi lisci viola

Foto: @carmentanggg901 [IG]

lunghi viola mossi

Foto: @jenniferandrewsdesigns [IG]

bob viola lisci

Foto: @amandaletcavage_hair [IG]

mossi viola lunghi

Foto: @beautiful_woman_beautiful [IG]

lunghi frangia scuri

Foto: @luli.mua [IG]

viola lisci lunghi

Foto: @hairsmything07 [IG]

bob lisci viola

Foto: @denisestella_hairsalon [IG]

mossi viola lunghi

Foto: @beautybybritr [IG]

lisci viola lunghi

Foto: @vanityartist915 [IG]

lisci medi viola

Foto: @tinturascolorfantasia [IG]

mossi viola medi

Foto: @thronehairsalon [IG]

lisci viola medi

Foto: @_hairbymadalynrose [IG]

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dark Violet Hair! 💜🎨💫 #darkviolethair #cabeloscoloridos #mechascoloridas #cabelosaudavel #tendencia2019 #haircolor #segredosdesalão

Un post condiviso da Cheia de Charme (@cheiadecharmesb) in data:

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze