Dayane Mello: il suo ultimo post instagram infiamma il web

Nella fine arte di fare incetta di cuori e commenti estasiati su Instagram, Dayane Mello è sicuramente una professionista. Ce lo ha nuovamente dimostrato ieri con un post in cui mostra la sua superba bellezza sullo sfondo delle vette innevate, accompagnato sa una frase in portoghese. La modella brasiliana, incurante del freddo, ha posato sul balcone di quella che sembra una baita alpina indossando soltanto un completo intimo in pizzo nero, facendo salire la temperatura ai suoi innumerevoli fan.

Un ritorno di fiamma?

Le indiscrezioni sulla vita sentimentale della bella carioca sono moltissime, e girano tutte intorno all’ipotesi di un riavvicinamento all’ex Mario Balotelli. Dopo la fine della quinta edizione del GF VIP, infatti, i due ripreso a frequentarsi, pur senza mai confermare o smentire ufficialmente il ritorno di fiamma. Addirittura, la modella si era sbilanciata parlando di essersi presa di un uomo che faceva parte del suo passato, descrizione che aveva fatto sì che tutti pensassero al bomber bresciano.

Tuttavia, solo poche ore fa, nel corso di una diretta Instagram con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Dayane ha dichiarato di non credere più nell’amore. Che sia di nuovo finita con Super-Mario? I follower più attenti, però, hanno osservato che da molti dettagli della camera sullo sfondo della diretta social l’ex gieffina sembrerebbe trovarsi nella stessa casa di Balotelli che nello stesso momento era in collegamento con il fratello Enock. Che le frasi fataliste di Dayane fossero solo un semplice depistaggio?

dayane mello

@dayanemelloreal [IG]

dayane mello

Foto @dayanemelloreal [IG]

dayane mello

@dayanemelloreal [IG]