ricci lunghi castani

Foto @Sofia Zhuravetc – Shutterstock

Denman Brush e Behairful Brush: i capelli ricci non hanno più segreti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Probabilmente non ne avete mai sentito parlare, si chiamano Denman Brush e Behairful Brush e sono due spazzole adatte per chi ha capelli ricci! In questo articolo vi illustriamo pro e contro di entrambe per facilitarvi nella decisione dell’acquisto.

Leggi anche: Tangle Teezer la spazzola che non strappa i capelli. I migliori modelli

Denman Brush

Denman brush

Foto @amazon.it

PRO

Questa spazzola distribuisce i prodotti che usate sulla vostra chioma (ad esempio balsamo o maschera) in modo perfettamente uniforme e permette, inoltre, di ottenere dei ricci perfettamente definiti. La Denman Brush rende i ricci elastici grazie al suo design studiato appositamente, ma attenzione, non è finita qui!

La particolarità di questa spazzola è che è modificabile! Ciò vuol dire che potrete aprirla e rimuovere alcune file di setole a seconda del risultato che volete ottenere. Vi facciamo un esempio: acquistando il modello d5 che ha 9 file di setole avrete una perfetta spazzola per capelli lunghi o in quantità maggiore. Aprendola ed eliminando alcune file, potrete invece ottenere un’ottima spazzola per capelli corti e fini senza doverne comprare un’altra.

CONTRO

Se avete i nodi questa spazzola non li districherà; purtroppo la Denman Brush tende a tirare i capelli, anche quando questi sono bagnati. Un’altra problematica di questo prodotto è che nel rendere i vostri ricci definiti ed elastici, li priva di volume.

>>>ACQUISTALA QUI<<<

 

Come usare la Denman Brush

Behairful Brush

Behairful_Brush

PRO

La Behairful districa i capelli e mette in piega i vostri ricci; il design di questa spazzola è perfetto per ogni tipo di capello e il suo punto forte è proprio quello di riuscire a sciogliere i nodi anche dai capelli ricci asciutti! Al contrario della Denman Brush, la Behairful regala un volume unico e toglie di molto l’effetto crespo.

CONTRO

Nonostante la messa in piega sia ottima, la definizione invece non è al top. Inoltre il suo prezzo è abbastanza alto (parliamo di 45 euro circa).

>>>ACQUISTALA QUI<<<

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze