Diletta Leotta ha cambiato look e lo ha mostrato su Instagram, ricevendo un enorme successo! Se però speravate di vedere qualcosa di davvero drastico, non è questo il caso. Sembra che la conduttrice abbia solamente accorciato di poco le sue lunghezze, rinunciando anche all’aiuto delle sue amate extension.
Leggi anche: Diletta Leotta rifiuta il gesto estremo dell’ex Daniele Scardina
Diletta Leotta posta il nuovo look su Instagram
In poco tempo lo scatto inedito di Diletta Leotta ha raggiunto i 400mila likes; nella didascalia si legge:
New Look.
La showgirl ha mostrato i suoi capelli leggermente più corti e adornati da qualche sfumatura bionda in più, portati – ovviamente – con la classica piega a onde che Diletta ama. Quanto riuscirà la conduttrice a rimanere senza le sue amate extensions? Avendo però un pubblico prettamente maschile, la Leotta ha attratto l’attenzione dei suoi followers più che con la sua nuova chioma, con la sua vertiginosa scollatura.
Il nuovo colore di Diletta Leotta
I capelli biondi, come sappiamo, sono quelli maggiormente voluti dalle donne in questo periodo. Il cambio look della conduttrice ci suggerisce che è possibile osare; la conduttrice solitamente amava tenere le sue radici più scure, come vorrebbero le tendenze del momento, ma dopo anni di biondo ha deciso che fosse arrivato il momento di concedersi qualche sfumatura più alta. Ecco perché oggi la chioma della Leotta appare dorata dalla cute alle lunghezze, pur sempre rimanendo ultra sfaccettata.