2021 inverno Makeup Dior

Dior incanta con colori fluo: guarda la nuova collezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dior non ha certo bisogno di presentazioni; il noto brand di lusso ha presentato recentemente la sua nuova collezione ed è pronto a stupire tutti gli esperti di moda e gli estimatori. I nuovi abiti della famosa casa hanno delle tinte estrose e impossibili da ignorare.

Leggi anche: Prada SS21: la nuova borsa fotografata da Wang Xu

Dior punta tutto sul fluo

Nelle foto condivise sul profilo Instagram ufficiale di Dior, appaiono dei meravigliosi abiti in tulle dai colori fluo e accesissimi. I colori fluo, infatti sono di grande tendenza e conquisteranno presto anche il settore degli accessori moda. Dior ha voluto osare spostandosi dai suoi canonici pattern e dalle colorazioni decisamente più sobrie; inizia quindi una nuova era del lusso, più vicina e attenta anche alle personalità più estrose e ribelli. Di seguito vi lasciamo le foto della nuova collezione e per altre informazioni cliccate direttamente QUI.

dior

Foto: @dior [IG]

dior

Foto: @dior [IG]

dior

Foto: @dior [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!