elettra lamborghini

Foto: @elettralamborghini [IG]

Elettra Lamborghini sceglie il bob con la frangia: il taglio è molto sensuale!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elettra Lamborghini ha sorpreso i suoi fan con un nuovo look: la cantante ha aggiunto la frangia al suo bob castano cioccolato ed è apparsa con il nuovo taglio di fronte alle telecamere de L’Isola dei Famosi 2021. Scopriamolo insieme!

Leggi anche:  I migliori tagli di capelli con frangia del 2021

Elettra Lamborghini sceglie la frangia

Il nuovo look di Elettra Lamborghini in realtà è destinato a durare poco nel tempo; l’ereditiera si è avvalsa di una parrucca per sorprendere i suoi fan e il pubblico da casa. Il bob con frangia della cantante è un look straordinariamente versatile ed è perfetto per chi vuole mettere in risalto lo sguardo.

elettra lamborghini

Foto: @elettrasunrise [IG]

Ma a chi sta davvero bene la frangetta? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Silvia Caparrotta del salone Mastromauro Hair & Beauty di Milano:

La frangia lunga e pari di Elettra Lamborghini, detta anche frangia alla berlinese, rappresenta il sogno di molte, ma la verità è che sono in poche a potersela permettere. Perfetta per esaltare la simmetria dei volti larghi e dai lineamenti regolari, si adatta anche alla forma del viso leggermente squadrata, rendendola piena e leggermente scalata ai lati per addolcire e creare un bel senso di armonia. Se avete invece uno stile rock e ribelle, osate la baby bang, ossia la frangetta cortissima e sbarazzina. Perfetta sia su capelli mossi che lisci, è consigliata a donne dal viso minuto e gli occhi grandi, magari abbinata a un hair cut corto e coraggioso.

Tutto chiaro? Siete pronte a replicare il look di Elettra Lamborghini?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!