Elettra Lamborghini è stata scelta come ambasciatrice per l’Italia agli Mtv Ema 2022, i premi europei del noto canale musicale che più volte l’ha vista tra i suoi protagonisti. Il pubblico l’ha conosciuta e amata in Riccanza, poi in Geordie Shore; in Twerking Queen ha parlato della sua storia d’amore con il marito Afrojack mentre a Mtv Cribs ha condotto gli spettatori in un tour super esclusivo nella sua “casa temporanea”.
Domenica 13 novembre l’ereditiera e cantante che con la sua ultima hit Caramello ha fatto ballare grandi e piccoli per tutta l’estate era a Düsseldorf, in Germania, per gli Mtv Ema 2022, condotti da Rita Ora e Taika Waititi, e dopo qualche spoiler tra le Storie di Instagram ha illuminato il red carpet.
Leggi anche: Elettra Lamborghini preoccupata, stenta anche a farli vedere: “Troppo brutti!”
Elettra Lamborghini diva agli Mtv Ema 2022, capelli e abito: look pazzesco
Elettra Lamborghini ha letteralmente illuminato il tappeto rosso dell’evento che l’ha vista sfilare insieme a star del calibro di Taylor Swift, i Muse e David Guetta. Come detto, già tra le Stories aveva dato un assaggio ai suoi tanti fan mostrando l’hair look e uno dei gioielli indossati per l’occasione. Poi è arrivata sul red carpet come una vera diva.
Splendida con l’abito bianco con cut-out sui fianchi e impreziosito sui bordi da una tempesta di cristalli su bordi e scollatura. Si tratta di un modello realizzato su misura per lei dalla stilista Elisabetta Franchi. “Sono ossessionata da questo vestito, vi piace?”, ha detto esprimendo tutta la sua soddisfazione per il vestito total white che le ha lasciato la schiena completamente nuda.
Ma a contribuire all’“effetto diva” anche l‘hairstyle dai richiami vintage, con riga super laterale e morbide onde retrò e i gioielli favolosi. Come tocco finale al suo look ha sfoggiato orecchini scintillanti e maxi anelli firmati Leonardo Gioielli. Infine, per quanto riguarda il trucco, Elettra Lamborghini ha scelto un make up dai toni caldi e terrosi. Bellissima.