Elettra Lamborghini prima e dopo: con e senza trucco e parrucco

Elettra Lamborghini è un personaggio amatissimo, in tv come su Instagram. Lo scorso anno c’era lei, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ad affiancare Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. Nella nuova edizione è cambiato tutto, anche l’inviato: dopo Massimiliano Rosolini è tornato Alvin in Honduras.

E, a proposito, intervistato di recente, lo sportivo non ha risparmiato una piccola critica agli ex opinionisti Tommaso Zorzi e a Elettra Lamborghini. “Com’è stato farsi prendere in giro da Ilary in prima serata? In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega’, non mi dispiaceva”.

Elettra Lamborghini, il look con e senza trucco e parrucco

“Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport”, ha concluso il nuotatore ed ex inviato dell’Isola dei Famosi nella lunga chiacchierata concessa al sito La Webstar.

Parentesi Isola dei Famosi e piccola critica di Massimiliano Rosolino a parte, su Instagram Elettra Lamborghini ha un vero e proprio esercito di fan pronti a riempirla di like e complimenti. Con loro del resto ha sempre un rapporto diretto e condivide praticamente ogni istante della sua vita, privata e lavorativa. E nelle ultime ore si è immortalata nel backstage di un nuovo progetto.

Elettra Lamborghini prima e dopo trucco capelli
Elettra Lamborghini prima e dopo trucco capelli

Non ha svelato quale, ma ha voluto far vedere il prima e dopo la preparazione. Quindi con e senza l’intervento di truccatori, costumisti e parrucchieri. Dapprima Elettra Lamborghini ha provato gli abiti ma sotto al top ha tenuto la t-shirt, mentre ai piedi ha lasciato i calzini colorati sotto ai sandali col tacco alto. Poco dopo ecco lo stesso look ma senza gli accorgimenti comodi e soprattutto curato da hairstylist (dal liscio alle beach waves con mezzo raccolto con lo chignon) e make up artist. Non è comunque bellissima?

Elettra Lamborghini, “Adios (capelli)!”: cambio look