Elettra Lamborghini: tutti i suoi tatuaggi e il loro significato

Elettra Lamborghini è una vera appassionata di body art: la cantante e ricca ereditiera, infatti, ha diversi tatuaggi sul corpo e moltissimi piercing. Ma qual è il loro significato? Ve lo sveliamo in questo articolo!

Leggi anche: Tatuaggi Maori: significato profondo e tante foto a cui ispirarsi

Elettra Lamborghini: il significato dei suoi tatuaggi

Elettra Lamborghini mette spesso in mostra i suoi tatuaggi e il suo fisico prorompente sembra esser una tela perfetta per i disegni scelti dalla cantante. Sarà capitato a tutti di vederla durante le sue apparizioni pubbliche e di aver notato che in effetti – qualsiasi indumento porti – sbuca sempre fuori qualche nuovo tattoo. Ma qual è il significato?

Tatuaggio leopardato

Elettra ha diversi tatuaggi animalier che ricordano il manto di un leopardo; questi tattoo le ricoprono i glutei e anche la spalla sinistra. Le macchie, secondo la Lamborghini, hanno un significato puramente estetico e non nascondono nessun altra ragione segreta. Questi tatuaggi in particolare sono considerati il suo tratto distintivo.

elettra lamborghini

I tatuaggi animalier di Elettra Lamborghini

Tatuaggi dei cani di Elettra Lamborghini

Molti sanno che Elettra Lamborghini ama gli animali e ne ha diversi con lei a farle compagnia; la cantante inoltre è anche un’ottima cavallerizza e ha una sua scuderia personale con molti esemplari di destrieri. Comunque, sul suo corpo è possibile scorgere i nomi dei suoi cagnolini incisi nella sua pelle. Sul tricipite, Elettra ha scelto di scrivere le iniziali dei suoi cuccioli Theodore, Anthalya, Roy e Fatthy; figli della sua prima cagnolina Jaqueline, oggi purtroppo deceduta.

elettra lamborghini

I tatuaggi dei cani della Lamborghini

Tattoo sul piede

Fra gli ultimi tatuaggi fatti da Elettra c’è quello sul piede destro; questo rappresenta una scritta che recita Vieni via con me. La cantante, però, non ha mai voluto rivelare il significato di questo tattoo, anche se molti sostengono che sia una dedica a suo marito, il Dj Afrojack. Assieme alla frase, sul piede della Lamborghini c’è anche un piccolo acchiappasogni.

elettra lamborghini

La scritta dedicata (forse) ad Afrojack

Tatuaggio giapponese

Elettra Lamborghini ha anche un tatuaggio giapponese sul polso destro. Anche in questo caso il significato non è mai stato svelato dalla cantante; si tratta di una scritta con ben 7 ideogrammi.

elettra lamborghini

Gli ideogrammi segreti

Il fulmine sul braccio di Elettra

Sulla parte esterna del braccio sinistro, la ricca ereditiera di casa Lamborghini ha un piccolo fulmine e una scritta non molto chiara. La popstar, in questo caso, ha voluto far riferimento alla sua personalità irreverente e scoppiettante.

Elettra Lamborghini

Il fulmine di Elettra Lamborghini

Elettra rimuove i suoi tatuaggi con il laser

La cantante, nonostante ami molto la body art, ha deciso di rimuovere alcuni dei suoi tatuaggi con il laser; l’oggetto della rimozione sono alcuni disegni fatti quando era ancora molto giovane. Elettra si è affidata alla clinica Laser Clinic di Milano per il trattamento e la scelta è dettata solamente dal fatto che alcuni dei suoi tattoo le sembrano ormai “inutili”; per questo ha deciso di far spazio a nuovi tatuaggi futuri.

elettra lamborghini

elettra lamborghini