Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Elisa Isoardi dopo Ballando con le Stelle cambia look: guarda la foto!

Elisa Isoardi ha colpito di nuovo: la conduttrice ha cambiato look! L’abbiamo recentemente vista sul piccolo schermo nel programma iconico di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Nel corso delle puntate, però, la chioma della showgirl ha cambiato decisamente colore e il suo castano scuro si è arricchito di bellissime sfumature color miele. Scopriamo insieme il nuovo look della conduttrice!

Leggi anche: Capelli color miele, scelta di gran classe!

Elisa Isoardi cambia look

L’esperienza a Ballando con le Stelle non è stata facile: Elisa ha dovuto cimentarsi in un ballo solitario dopo il ricovero per appendicite del suo partner, Raimondo Todaro e successivamente ha subìto lei stessa un piccolo infortunio alla caviglia. Il tanto stress avvertito le ha probabilmente suggerito di rilassarsi sulla poltrona del suo parrucchiere di fiducia e così ha scelto di cambiare colore, ma anche taglio!

Elisa Isoardi, quindi, ha accorciato un po’ il suo long bob, niente di drastico, ma sicuramente auspicabile per l’arrivo della stagione fredda. Quello che salta subito all’occhio, comunque, è il nuovo colore della conduttrice! La nuance adesso è delicata e tendente al color miele; una scelta che fa apparire non solo la chioma, ma anche tutto il viso, davvero luminosissimo.

Elisa Isoardi
Foto: ricettasprint.it

Adesso però viene da chiedersi se la scelta del cambio look sia solamente una questione di stile o magari un apripista per altri cambiamenti. Nuovo amore in vista? Chissà!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure