Elisa Isoardi

@ Fabio Frustaci / ANSA

Elisa Isoardi è stupenda nella foto in bianco e nero!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sguardo intenso, capelli un po’ scompigliati e uno dei suoi semplici blazer. Quella che guarda in camera, dietro al filtro in bianco e nero, è una nuova Elisa Isoardi. Tornata dall’Isola dei Famosi che aveva dovuto abbandonare per un problema all’occhio, la conduttrice piemontese ha scoperto una nuova versione di sé e una grinta che non sapeva di avere ma che, ne siamo sicuri, vedremo presto sui nostri schermi.

Leggi anche: Elisa Isoardi è in forma smagliante dopo l’Isola

Una nuova Elisa Isoardi

Non mi sono mai vista così, in tutta la vita

Così ha dichiarato qualche giorno fa la Isoardi, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Quella sull’Isola è stata per lei un’esperienza positiva ma non per questo meno difficile, che ha abbandonato con dispiacere soltanto perché l’infortunio che aveva avuto all’occhio mentre cucinava doveva essere tenuto assolutamente sotto controllo:

Mi è dispiaciuto lasciare, ma l’occhio andava curato. È stata un’esperienza durissima. Non c’era praticamente niente, dal cibo al deodorante, e anche il bagno. Quando si torna a mangiare dopo un mese fanno male le gengive e i denti perché non si è più abituati a masticare. Quello che conta è sopravvivere e aiutare il gruppo, ma sinceramente non pensavo di esserci riuscita con quella grinta.

Secondo le indiscrezioni, l’ex padrona di casa del mezzogiorno di Rai Uno sarebbe stata scelta da Mediaset per la versione estiva di Pomeriggio 5. Che con tutta questa nuova grinta Elisa Isoardi riesca addirittura a spodestare Barbara D’Urso?

elisa isoardi

@elisaisoardi [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.