Elisabetta Canalis

@ AAPimages / Timm – ANSA

Elisabetta Canalis mantiene ancora il biondo: ripensamenti in vista?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Canalis non ha ancora rinunciato al suo biondo californiano, sebbene qualche mese fa aveva espresso la volontà di tornare al suo fedele castano. Qualcosa deve essere cambiato perché la ex velina continua a sfoggiare con fierezza la sua chioma bionda e baciata dal sole. Il suo colore ha fatto il giro del web, rimbalzando da Los Angeles in Italia e ispirando moltissime donne.

Leggi anche: Elisabetta Canalis strepitosa, mostra un fisico da urlo

Il biondo di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si è ormai ampiamente adattata alla vita losangelina e i suoi capelli non sono da meno: ancora oggi la showgirl sfoggia un biondo miele con ciocche più chiare a contrasto, favorendo l’effetto sfaccettato della sua chioma.

elisabetta canalis

Foto: @littlecrumb_ [IG]

Francesca Nicotra – Master colorist DD The Studio e Mila Grazioli – top colorist DD The Studio hanno commentato così il colore della Canalis:

Questa primavera-estate le nuance più richieste sono le tonalità calde, dorate e luminose, il perfetto anticipo delle tanto attese vacanze al mare. Molto amato il capello biondo dorato come quello di Elisabetta Canalis, con colorazione più scura della radice e un perfetto gioco di sfumatura soft. Non dimenticate che l’uso di phon, piastre e ferri, oltre a fattori esterni come aria inquinata e umidità, possono far scaricare il colore prima del tempo. Il consiglio è quello di scegliere shampoo senza parabeni, solfati, paraffina e derivati petrolchimici, troppo aggressivi, idratando il capello dopo la detersione con un balsamo o una maschera specifica. Se il vostro capello biondo tende all’effetto paglia, prima di asciugare i capelli applicate un leave-in conditioner, che aiuterà a riparare, nutrire e sigillare il capello. E sì, mettete in conto frequenti appuntamenti di retouch in salone.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!