Elisabetta Canalis capelli, grossi cambiamenti tra colore e taglio. Le nuove foto

Elisabetta Canalis è da poco tornata ai tempi di Striscia la notizia. No, non è salita di nuovo sul celebre bancone (anche se ultimamente l’abbiamo ammirata sul palco de Le Iene): è tornata ai capelli scuri con cui ormai anni e anni fa il pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta. Velina mora non a caso, del resto.

Qualche settimana fa Elisabetta Canalis, che da tempo si è trasferita a Los Angeles dove vive col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, era a Milano per impegni professionali e ne ha approfittato per passare dal suo parrucchiere di fiducia. Via le schiariture bionde che da mesi illuminavano il suo bellissimo viso e bentornato color cioccolato, una nuance praticamente identica al suo colore naturale. “Brunettes have more fun”, ovvero “Le brune si divertono di più”, ha scritto sotto alla foto che testimonia il suo nuovo look.

elisabetta canalis capelli taglio scalato

Elisabetta Canalis, è suo il taglio top della stagione

“Siamo tornati alle origini: la velina mora, anzi no, la conduttrice castana 2021!”, ha commentato invece Niky Epi, per poi descrivere il suo lavoro fatto sulla testa di Elisabetta Canalis. “Spesso e volentieri dopo il ritorno dal mare il colore risulta schiarito e sbiadito e prevale il desiderio di ritornare alla base naturale. Per Elisabetta ho realizzato uno shatush e successivamente ho utilizzato la tecnica Infusion, scegliendo un tono cioccolato per dare la giusta proporzione di chiaro-scuro, regalando tridimensionalità al colore”.

Ma ora passiamo al taglio di Elisabetta Canalis che, dopo aver confermato il trend di stagione che vuole i castani in cima alla lista, la conduttrice di Vite da Copertina ha detto anche addio al bob. Dopo diversi anni ha fatto infatti ricrescere i capelli, ora lunghi e scalati in maniera morbida e omogenea e con la riga di lato, anche questa tornata di gran moda.

elisabetta canalis capelli taglio scalato

Dal suo profilo Instagram con cui tiene costantemente aggiornati i follower italiani sulla vita in California si nota anche come questo taglio si presti e renda assolutamente perfette infinite acconciature. Elisabetta Canalis passa infatti con nonchalance dal liscio spettinato alle onde fino al mosso strutturato per una serata elegante. Insomma, chi ha voglia di tenere i capelli lunghi è avvertita: il suo è il taglio del momento.