@ AAPimages / Timm – ANSA

Elisabetta Canalis vuole ritornare mora. “I capelli biondi sono stati un errore”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Canalis la ricordiamo tutti come l’ex velina mora, forse una delle più belle che ha solcato il bancone di Striscia la Notizia. Pochi mesi fa, Elisabetta ha stravolto i suoi fan perché ha deciso di tingersi i capelli di biondo. Un colore che le sta a meraviglia ma che però ha suscitato non poche critiche da parte dei suoi follower: c’è chi diceva sei troppo bionda e  chi auspicava un ripensamento. Ma oggi è la stessa Elisabetta a spiegarci il motivo del suo drastico cambio d’immagine.

Leggi anche: Le frasi da non dire mai a una donna che si è tagliata i capelli

Elisabetta Canalis

Foto: @littlecrumb_ [IG]

Elisabetta Canalis non voleva diventare bionda

Da dicembre, quando la Canalis ha iniziato a postare le sue foto con la chioma bionda, Elisabetta non ha mai reagito alle reazioni negative dei fan ma ora ha spiegato cosa si cela dietro questo cambio repentino di look. In alcune stories postate su Instagram recentemente ha ripreso l’argomento e ha affermato che non aveva nessuna intenzione di diventare bionda e rivoluzionare così la sua immagine. Di fatto è stato un errore del suo parrucchiere di Los Angeles che l’ha schiarita un po’ troppo.

Ora Elisabetta Canalis sta aspettando con ansia il suo ritorno in Italia e nella sua bella Sardegna, bloccato finora a causa del coronavirus, per andare dal suo parrucchiere di fiducia. Stiamo parlando di Niky Epi, uno dei parrucchieri di Aldo Coppola e scelto da molte star.

Dunque, potete dormire sonni tranquilli perché presto rivedremo Elisabetta di nuovo mora!

nicky epi canalis

@niky_epi [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.