Elisabetta Canalis anticipa l’estate con un’altra serie di scatti mozzafiato. In bikini. Tra i suoi ultimi progetti, infatti, c’è la collaborazione con il brand Wikini, azienda italiana di beachwear e intimo per cui ha firmato una collezione di costumi. Ed è anche la protagonista della campagna pubblicitaria, quindi le foto su Instagram dal set di Barcellona, dove è volata nei giorni di Pasqua.
L’ex Velina mora di Striscia la Notizia ha infatti raggiunto la città spagnola con il suo staff e posato per diversi shooting tra intimo nude, bikini metallizzati e abiti e micro shorts che ci fanno già sognare l’estate. Nemmeno a dirlo, nelle nuove foto Elisabetta Canalis ha incantato i fan con il suo fisico stratosferico ma non solo.
Leggi anche: Capelli castani primavera 2023: il Nutella Brown è il più richiesto
Elisabetta Canalis, il nuovo look capelli
Oltre alle sue curve e al suo sguardo magnetico, la showgirl sarda ha infatti sfoggiato anche un nuovo hair look che in questo momento è considerato super trendy. Ha detto addio ai capelli lunghi che sfoggiava fino a qualche giorno fa e ci ha dato un taglio, puntando tutto sul must della primavera in fatto di capelli: il caschetto.
Ancora una volta, a realizzare il nuovo look è stato il suo parrucchiere di fiducia Niky Epi, che lo ha definito un “messy bob haircut”, cioè un caschetto lungo dall’effetto spettinato. Non solo. Per dare più movimento al taglio, l’hair stylist e amico di Elisabetta Canalis ha anche aggiunto qualche tocco di luce con riflessi su dei toni più chiari del caramello.
Per quanto riguarda il trucco, ha poi completato il tutto con un make-up dai toni naturali con rossetto nude e ombretto in tinta portato solo con un tocco di rimmel. Che dire, strepitosa. Il nuovo taglio per la primavera di Elisabetta Canalis è stato apprezzatissimo dai fan, secondo cui sembra anche essersi ringiovanita.