Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Elisabetta Gregoraci, le scarpe eleganti must have inverno 2023. E che prezzo

Elisabetta Gregoraci, star e personaggio molto noto all’interno dello showbiz italiano, ama indossare scarpe, quali gli stivali. La bellissima Elisabetta, infatti, non si separa mai dalle sue amatissime e costosissime calzature che sfoggia con disinvoltura durante la trasmissione. Regina del Gossip ma soprattutto regina di stile.

La moda più originale del momento: scarpe col tacco scultura

Pare proprio che questa moda la vedremo dilagarsi anche nella stagione Autunno/Inverno 2023: le scarpe col tacco scultura. Jennifer Aniston ha puntato su scarpe col tacco scultura per un evento parigino, Francesca Sofia Novello ha scelto un paio di mules The Attico in un’accesa colorazione verde fluo: e ora alla lista di famose si va a sommare anche Elisabetta Gregoraci.

Stivaletto Palm Angels

Quanto costano gli stivaletti di Elisabetta Gregoraci

Palm Angels è una firma la cui icona di riconoscimento è proprio il tacco scultura. E sono proprio di questo brand di Streetwear (creato da Francesco Ragazzi) i nuovi stivaletti messi tra le storie di Instagram da Elisabetta Gregoraci. Si tratta di una shape a punta e di colore nero, è caratterizzato da un originale tacco a forma di palma: sul sito ufficiale del brand costano 795 euro.

Il tacco è un elemento inconfondibile e proprio la palma è un simbolo molto caro alla Maison, come è facile intuire. Il fondatore, infatti, ha chiamato così il suo brand in omaggio agli skater che attraversano Los Angeles sfrecciando sotto le palme come fossero angeli. L’elemento è ricorrente in ogni collezione, sia su abbigliamento che accessori.

Anche Bella Hadid ribalta il suo hairlook: che coraggio, sembra un’altra

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure