Vai al contenuto

Lifestyle

Elodie colpisce ancora, pure in trasferta: il look è originale

Elodie, ci risiamo. La regina delle trasformazioni colpisce ancora. E questa volta lo fa da lontano e a pochissimo dal Natale. La cantante si trova infatti a Los Angeles ma di fatto questa è l’unica cosa che si sa.

A quanto pare è volata negli Usa con il suo staff per un progetto top secret.
Bocca cucita, nonostante le pressioni dei suoi follower che sotto ogni post le chiedono di svelare il motivo del suo viaggio. Con Elodie anche Ramona Tabita, la nota stylist che la segue da tempo e ha contribuito a farla diventare una vera icona fashion.

Elodie irriconoscibile: l’ultima trasformazione

Le foto di Disneyland e in giro per L.A. col suo staff al completo, ma per il resto Elodie non ha ancora dato nemmeno un indizio sul motivo di questa trasferta durante le feste natalizie. Ma nell’ultimo post ha condiviso alcune foto in cui è apparsa decisamente irriconoscibile, anche se di cambi ne ha fatti a decine.

Non è chiaro dove siano state scattate, probabilmente nel backstage di uno shooting, ma l’occhio cade subito sul suo look. Elodie posa al fianco del fotografo Luca Morelli in una versione inedita. Con l’ennesimo hair look che questa volta è più originale del solito.

elodie capelli lunghi cambio look
elodie capelli lunghi cambio look

La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ha la chioma divisa: metà è lunga e liscia, metà raccolta con forcine e mollette. E poi il make up. Dite la verità, a colpo d’occhio vi sembra Elodie? In ogni caso solo applausi e complimenti, perché come le scrivono i fan è una “dea” e sta bene in ogni modo.

Quando è meglio tagliare i capelli secondo il calendario lunare 2022