Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Elodie, makeup occhi extra nero e capelli wet: trend 2023

La star di Andromeda e Guarana piace a tutti, grandi, piccini, donne e uomini, indistintamente. Una volta portata a casa la vittoria del talent mariano Amici, Elodie non si è più fermata. Tantissime hit di successo, numerose le collaborazioni che l’hanno votata tra i preferiti del pubblico, fino a quello che molti hanno definito uno dei punti più alti in una carriera artistica: la co conduzione di Sanremo.

Il completino in raso di Elodie

“Sono una persona molto pragmatica. Io sono così di carattere, sono tendenzialmente un sergente. Il cinema? Non era nei miei programmi ma a volte la realtà supera l’immaginazione”.  Nel carosello che la cantante ha pubblicato su Instagram tutti gli scatti appartengono al backstage della copertina del suo album online questo venerdì: riconosciamo lo stesso iconico wet look con i capelli bagnati pettinati all’indietro e il trucco smokey eyes con un ombretto scuro calcato sotto agli occhi.


Elodie in Miu Miu, foto via Instagram
Tra gli scatti c’è uno molto particolare, in cui la cantante è seduta sul pavimento e indossa solo la lingerie. Si tratta di un completino in raso dal sapore retrò, con culottes a vita alta e reggiseno push up, firmati Miu Miu. Gli slip sono in vendita al prezzo di 290 euro, mentre il reggiseno (in colori diversi) si trova sul sito al prezzo di 500 euro.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure