Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie con i capelli naturali, quasi afro. Addio treccine

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elodie si sta godendo il successo dei suoi ultimi singoli e ovviamente la vacanza con il fidanzato Marracash. La cantante, però, anche se lontana dai social per rilassarsi al meglio, non ha perso occasione per stupire i suoi followers con un nuovo look vacanziero.

Leggi anche: Elodie con i capelli lunghi e scuri per il suo nuovo singolo “Ciclone”

elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie

Foto: @elodie [IG]

Elodie cambia look in vacanza

Esattamente come noi comuni mortali, anche Elodie dimentica piastra e acconciature estrose mentre è in vacanza. Motivo per il quale, la cantante ha detto nuovamente addio alle treccine ed è tornata ai capelli corti e naturali, lasciati ricci e dal richiamo afro.

La reazione dei fan

I fan, ovviamente, apprezzano il cambio di stile della cantante romana e si chiedono quale sarà il suo prossimo colpo di testa. Dopo i capelli rosa, poi biondi e le lunghe treccine, chissà che Elodie non ci stupisca con qualche taglio particolare o magari con una nuance mai adottata prima. Aspettiamo settembre per saperne di più!

Intanto ecco la foto con i suoi capelli al naturale.

elodie afro

Foto @donna.fanpage.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.