Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Emma completamente struccata è bellissima

I capelli biondi, lasciati sciolti, le cadono su un occhio, mentre la luce del mattino la investe: questa è Emma Marrone, completamente struccata e senza filtri, bellissima con il suo piumone azzurro cielo nello scatto che ha postato sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Kasia Smutniak senza trucco e col broncio. È ancora più bella!

Emma tornerà di nuovo sul palco?

Tornerà presto a cantare dal vivo, Emma: un ritorno che sa di rinascita per l’artista 36enne ex vincitrice di Amici, che sarà in tour a partire dal prossimo 3 giugno, dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, e lei e il suo team stanno facendo il possibile per allestire uno spettacolo che possa riscattare tanti mesi di silenzio per il mondo della musica, recentemente colpito anche dal lutto per il vuoto incolmabile lasciato da Franco Battiato.

Emma ha ricordato con grande commozione il cantautore siciliano qualche giorno fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, definendolo una persona quasi soprannaturale:

Mi ha dimostrato tanta stima e lo porterò sempre nel cuore. Bastava guardarlo negli occhi per comprenderlo.

emma struccata
@real_brown [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure