Emma Marrone taglia tutto e torna al passato: il cambio look

Emma Marrone, i fan possono esultare: ci sarà anche lei sul palco del prossimo Festival di Sanremo. La cantante, già tra i giudici di X-Factor per il secondo anno consecutivo, è infatti tra i Big attesi al teatro Ariston. “Sono tanto tanto felice! ci vediamo a Sanremo e so che Voi sarete con me!
Daje”, ha scritto nella didascalia del nuovo post Instagram in cui aggiunge un cuore rosso.

Ma questa non è l’unica novità: Emma Marrone ha cambiato look in modo drastico nelle ultime ore. Come si suol dire, ci ha dato un taglio ma prima di mostrare ai suoi oltre cinque milioni di follower il risultato finale dopo al seduta dal suo hairstylist di fiducia li ha un po’ tenuti sulle spine. Solo alla fine ha documentato la trasformazione sui social.

Emma Marrone ci dà un taglio: il nuovo look

Tra i primi indizi seminati da Emma Marrone su Instagram, una foto scattata nei camerini sotto cui scriveva “Capelli lunghissimi. (Forse troppo)”. Forse da qui ha pensato di cambiare? Poi ha iniziato condividere alcune foto total white, le cui didascalie lasciavano intendere che ci sarebbe stata presto qualche novità. Fino a quando non ha immortalato una treccia bionda tagliata con accanto un paio di forbici da parrucchiere.

“E.”, la didascalia “ermetica” lasciata da Emma Marrone. Molti a quel punto si sono chiesti se quei capelli fossero davvero i suoi, visto che sembravano leggermente più lunghi rispetto l’ultima apparizione a X-Factor. Ma poi, tra le Storie, è arrivato l’annuncio: “Sapete cosa succede oggi? Vado a tagliarmi i capelli”, ha fatto sapere continuando poi a immortalarsi alle prese con una bella spazzolata.

emma marrone capelli corti nuovo look
emma marrone capelli corti nuovo look

A fine giornata, poi, proprio quando sono stati annunciati i nomi dei Big del Festival di Sanremo 2022, Emma Marrone ha mostrato il risultato finale. Sia nel post che anticipavamo sopra in cui si diceva super felice di essere tra i Big sia nelle Storie. Il nuovo look? La cantante è tornata a uno dei suoi tagli preferiti, il pixie cut asimmetrico, che è rasato sulla nuca e i ciuffi frontali più lunghi. Stupenda.

Pixie cut corto, medio e col ciuffo. Tante foto a cui ispirarsi