Soltanto il mese scorso Emma Marrone ha dato il colpo di grazia a tutti condividendo su Instagram uno scatto del suo nuovissimo colore di capelli. Dopo aver trascorso più di dieci anni da super bionda, al confine 2022-2023 ha deciso di fare un all in su un colore più che rispecchia la sua natura. Ha scurito i capelli optando per un castano super caldo, addirittura un ramato in questa stagione in trend, cremoso e brillante. Il risultato? Chic come non l’avevamo mai vista. E ora alla Fashion Week ha dato il meglio di sé!
Per la sfilata di GDCS la cantante ha scelto un look sensuale in rete e vinile. L’ultima volta che l’avevamo vista in pubblico la cantante era al Festival di Sanremo, dove ha duettato con Lazza sfoggiando un maxi blazer e degli stivali cuissard, uno dei trend più in voga del momento. Alla Milano Fashion Week si è presentata con uno stile molto aggressivo e total black, indossando pezzi di grande impatto. A fare effetto è stato anche l’eyeliner grafico e i capelli molto più scuri. La cantante originaria della Puglia ha abbandonato lo stile più raffinato composto da pizzi e velluti in favore di capi in vinile o in rete.
Ovviamente dona particolarmente a chi di natura possiede già una chioma castana, ma il Chocolate Cake Hair si addice perfettamente anche a chi ha un sottotono di pelle rosato, da valorizzare al massimo con delle sfumature create ad hoc. Per quanto riguarda i tagli favoriti da questa nuance, invece, è bene puntare su chiome medie o lunghe, ma si può fare qualche eccezione per alcuni tagli corti, come ad un esempio un pixie con ciuffo laterale.
Se preferisci mantenere la tua bruna leggermente più chiara, Valdes osserva che puoi sempre aggiungere riflessi per ravvivare l’aspetto della cioccolata calda. In tal caso, tuttavia, potresti prendere in considerazione la pastella brownie brownie, una versione evidenziata alla Mindy Kaling. Ad ogni modo, puoi adattare ogni colore di capelli alla tua estetica ideale.
Ambra Angiolini è uno schianto: l’indumento must have primavera 2023