Emma Marrone

Emma Marrone cambia look: benvenuta frangia!

Emma Marrone sta per pubblicare un nuovo album, dal titolo Fortuna. Nel frattempo, fra una registrazione e l’altra e l’organizzazione generale della promozione del disco, Emma ha deciso di cambiare look. Non è uno stravolgimento completo come quello di sue colleghe, ma comunque è una bella novità.

Emma Marrone cambia look

Emma è prontissima per festeggiare i suoi primi dieci di anni di carriera canora. Il suo look negli anni è sempre cambiato, pur rimanendo comunque fedele al suo personaggio; Emma non ha mai stravolto la sua immagine in modo drastico o sconvolgente.

Nelle scorse settimane, la cantante, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che ha fatto infuocare i fan più accaniti. A destare interesse e apprezzamento è il suo nuovo taglio di capelli: sul colore niente di nuovo, ma la Marrone ha deciso di dare una bella sforbiciata – forse perché si sente una persona nuova, diversa, dopo l’operazione che ha subìto per problemi legati alla sua salute.

Il nuovo look di Emma prevede un capello corto con frangia e dobbiamo ammettere che le dona moltissimo! La frangia le incornicia il viso e ne risalta i lineamenti angelici. Inutile dire che il pubblico ha apprezzato fortemente questa scelta e possiamo aspettarci che presto o tardi molte ragazze opteranno per lo stesso taglio.

Foto

corti frangia

Foto: @real_brown [IG]

corti frangia

Foto: @real_emmabrown25 [IG]

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.