Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Eros Ramazzotti cambia taglio: benvenuto mohicano

Eros Ramazzotti ha scelto un nuovo look per i suoi capelli; forse sintomo che gli anni passano e i capelli cadono, il cantante 56enne, ha optato per un taglio mohicano – sicuramente molto giovanile e di tendenza. Le foto sono comparse sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Vediamo i dettagli.

Eros Ramazzotti cambia taglio

Il cantante padre di Aurora Ramazzotti ci ha dato un taglio; sulla copertina del suo ultimo album “Vita ce n’è” appariva con il suo taglio canonico, corto e senza troppi fronzoli. Ora invece Eros ha cambiato immagine e in modo netto! Come diciamo sempre, cambiare aspetto e in particolare tagliare i capelli, equivale ad un cambiamento significativo della propria vita. Ramazzotti ha divorziato da pochi mesi con Marica Pellegrinelli…forse inconsciamente vorrebbe dirci qualcosa? Ultimamente sono stati tanti i rumors su un ipotetico flirt con Carolina Stramare, ma prontamente smentiti. Nonostante questo, forse il nuovo taglio di Eros potrebbe comunque essere un cambio per compiacere qualche nuovo amore. 

immagine
Foto: Chi
immagine
Foto: @ramazzotti_eros [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure