Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti cambia taglio: benvenuto mohicano

Eros Ramazzotti ha scelto un nuovo look per i suoi capelli; forse sintomo che gli anni passano e i capelli cadono, il cantante 56enne, ha optato per un taglio mohicano – sicuramente molto giovanile e di tendenza. Le foto sono comparse sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Vediamo i dettagli.

Eros Ramazzotti cambia taglio

Il cantante padre di Aurora Ramazzotti ci ha dato un taglio; sulla copertina del suo ultimo album “Vita ce n’è” appariva con il suo taglio canonico, corto e senza troppi fronzoli. Ora invece Eros ha cambiato immagine e in modo netto! Come diciamo sempre, cambiare aspetto e in particolare tagliare i capelli, equivale ad un cambiamento significativo della propria vita. Ramazzotti ha divorziato da pochi mesi con Marica Pellegrinelli…forse inconsciamente vorrebbe dirci qualcosa? Ultimamente sono stati tanti i rumors su un ipotetico flirt con Carolina Stramare, ma prontamente smentiti. Nonostante questo, forse il nuovo taglio di Eros potrebbe comunque essere un cambio per compiacere qualche nuovo amore. 

Foto: Chi

Foto: @ramazzotti_eros [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze