bella hadid

Foto: @bellahadid [IG]

Estate 2021: Bella Hadid lancia l’acconciatura definitiva per i capelli ricci (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi ha i capelli ricci ha sempre moltissimi dubbi su come poterli acconciare, ma per fortuna Bella Hadid ci ha mostrato la via: la modella ha sfoggiato una pettinatura davvero di gran classe e perfetta per l’estate 2021. Scopriamola insieme!

Leggi anche: Capelli ricci? Acconciateli così! FOTO e VIDEO

Bella Hadid e l’acconciatura perfetta per i capelli ricci

Bella Hadid ce l’ha fatta e ha trovato l’acconciatura perfetta per i capelli ricci: la modella ci indica la via giusta per sopperire al caldo nell’estate del 2021. Se il clima è fortemente umido, quindi, il look raccolto è ideale per tenere a bada la chioma leonina. La pettinatura proposta da Bella è uno chignon tiratissimo con riga in mezzo e ciocche libere sulla parte frontale del viso.

bella hadid

Foto: @bellahadid [IG]

bella hadid

Foto: @bellahadid [IG]

bella hadid

Foto: @bellahadid [IG]

Questo look è perfetto per combattere il caldo ed essere sexy e al top al tempo stesso; perfetta questa acconciatura da sfoggiare dopo una giornata al mare o in piscina, per un aperitivo in spiaggia o una cena al ristorante. Nonostante sia di poche pretese, infatti, risulta elegantissima e funzionale. Inoltre si realizza davvero in poche e semplici mosse; di seguito un breve video tutorial per imitare l’acconciatura di Bella Hadid.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!