Estate 2021: Bella Hadid lancia l’acconciatura definitiva per i capelli ricci (FOTO)

Chi ha i capelli ricci ha sempre moltissimi dubbi su come poterli acconciare, ma per fortuna Bella Hadid ci ha mostrato la via: la modella ha sfoggiato una pettinatura davvero di gran classe e perfetta per l’estate 2021. Scopriamola insieme!

Leggi anche: Capelli ricci? Acconciateli così! FOTO e VIDEO

Bella Hadid e l’acconciatura perfetta per i capelli ricci

Bella Hadid ce l’ha fatta e ha trovato l’acconciatura perfetta per i capelli ricci: la modella ci indica la via giusta per sopperire al caldo nell’estate del 2021. Se il clima è fortemente umido, quindi, il look raccolto è ideale per tenere a bada la chioma leonina. La pettinatura proposta da Bella è uno chignon tiratissimo con riga in mezzo e ciocche libere sulla parte frontale del viso.

bella hadid

Foto: @bellahadid [IG]

bella hadid

Foto: @bellahadid [IG]

bella hadid

Foto: @bellahadid [IG]

Questo look è perfetto per combattere il caldo ed essere sexy e al top al tempo stesso; perfetta questa acconciatura da sfoggiare dopo una giornata al mare o in piscina, per un aperitivo in spiaggia o una cena al ristorante. Nonostante sia di poche pretese, infatti, risulta elegantissima e funzionale. Inoltre si realizza davvero in poche e semplici mosse; di seguito un breve video tutorial per imitare l’acconciatura di Bella Hadid.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!